[ Diario] I miei compiti al parchetto

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

jenny
Aspirante Maratoneta

Re: I miei compiti al parchetto

Messaggio da jenny »

Grazie tante!!!
... prima stai in frigo tutto il giorno e poi vai a correre!.. e magari dopo la corsa metti la testa in un bidone di gelato alla fragola...
O:)
Questa è una forma di doping... E allora ditelo!! :D
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

jenny ha scritto:Grazie tante!!!
... prima stai in frigo tutto il giorno e poi vai a correre!.. e magari dopo la corsa metti la testa in un bidone di gelato alla fragola...
O:)
Questa è una forma di doping... E allora ditelo!! :D
:lol: :lol: :smoked:

Tutti pensano che i gelatieri stiano il fresco mentre non sanno che i motori dei frigor e dei freezer sprigionano un caldo micidiale :asd2: :wacko:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
jenny
Aspirante Maratoneta

Messaggio da jenny »

Sia come sia ti invidio...
sia per la corsa...
sia per i gelati..
:cry:
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Col caldo tutto sommato va, anche se evito di uscire nelle ore peggiori... e infatti sabato ho corso alle 12 per farmi il lunghissimo :ueh: :ueh:
Miro 69 ha scritto:Tutti pensano che i gelatieri stiano il fresco mentre non sanno che i motori dei frigor e dei freezer sprigionano un caldo micidiale :asd2: :wacko:
ahhhhh ecco perché poi non hai caldo, esci che hai freddo eheh :prrr: ciao Miruzzoo :mrgreen:
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

dade ha scritto:Col caldo tutto sommato va, anche se evito di uscire nelle ore peggiori... e infatti sabato ho corso alle 12 per farmi il lunghissimo :ueh: :ueh:
Miro 69 ha scritto:Tutti pensano che i gelatieri stiano il fresco mentre non sanno che i motori dei frigor e dei freezer sprigionano un caldo micidiale :asd2: :wacko:
ahhhhh ecco perché poi non hai caldo, esci che hai freddo eheh :prrr: ciao Miruzzoo :mrgreen:
:culone: :culone: Ciao Dade :perfido: :mrgreen:

Miro
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

jenny ha scritto:Grazie per i vostri incoraggiamenti.. sono per me preziosissimi... :love: :love:
Beh ho una NOTIZIONA!!!
.. l'altr ieri faceva mooolto caldo :caldo: e ho fatto la cavolata di andare a corrrere prima delle 6 del pomeriggio... una pena... 2 sedutine da 15 minuti arrancando.
Oggi la temperatura grazie ai temporali e scesa parecchio, faceva bel freschetto (ca 17 gradi) e...
...HO FATTO I MIEI PRIMI 5 CHILOMETRI filati!!!!
:mrgreen: :ubriachi: :mano: :cheerleader: :winner:
tempo penoso, ok... 35 minuti (filati)... e solito fatto che ho cominciato a dare il meglio negli ultimi 10 minuti (tanto che avrei potuto continuare ma ho preferito fermarmi per timore di combinare qualche disastro).
Nel mio piccolo sono abbastanza soddisfatta... ma voi come ve la cavate col caldo???
:nonzo:

...non chiamarlo tempo penoso, perchè non lo è proprio... :wink:
Immagine
Immagine
jenny
Aspirante Maratoneta

Messaggio da jenny »

Ieri sera sono riuscita a replicare i 5 km in 35,44 minuti per la terza volta... ma non mi smuovo di lì, e per di più si è inchiodato il gps così tutti i dati sono andati persi. C'è da dire che nonostante fossero quasi le 20 la temperatura si aggirava sui 30 gradi... forse se fossero stati 17 gradi come quando ho raggiunto questo livello sarei riuscita a incrementare un po'...
(anche se c'era pieno di gelatai che mi superava)
Corro sull'erba in un piccolo parco... forse dovrei provare a correre su asfalto.
:nonzo:
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

Puoi anche alternare qualche uscita sull'asfalto, ma se il tuo parco ha un giro sufficientemente lungo da non annoiarti, il terreno sterrato e regolare è di gran lunga preferibile, perchè più morbido. È quello che io cerco da un pezzo!
jenny
Aspirante Maratoneta

Messaggio da jenny »

wmic ha scritto:Puoi anche alternare qualche uscita sull'asfalto, ma se il tuo parco ha un giro sufficientemente lungo da non annoiarti, il terreno sterrato e regolare è di gran lunga preferibile, perchè più morbido. È quello che io cerco da un pezzo!
Il parco è molto piacevole ma in realtà non è tanto regolare come terreno: c'è tanta erba a zolle e terra secca, senza parlare dei piccoli dislivelli
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

(anche se c'era pieno di gelatai che mi superava)
:lol: :lol: :lol: :quote: :quote:

Miro

Torna a “Storie di Corsa”