... prima stai in frigo tutto il giorno e poi vai a correre!.. e magari dopo la corsa metti la testa in un bidone di gelato alla fragola...

Questa è una forma di doping... E allora ditelo!!

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
jenny ha scritto:Grazie tante!!!
... prima stai in frigo tutto il giorno e poi vai a correre!.. e magari dopo la corsa metti la testa in un bidone di gelato alla fragola...
![]()
Questa è una forma di doping... E allora ditelo!!
ahhhhh ecco perché poi non hai caldo, esci che hai freddo ehehMiro 69 ha scritto:Tutti pensano che i gelatieri stiano il fresco mentre non sanno che i motori dei frigor e dei freezer sprigionano un caldo micidiale![]()
dade ha scritto:Col caldo tutto sommato va, anche se evito di uscire nelle ore peggiori... e infatti sabato ho corso alle 12 per farmi il lunghissimo![]()
![]()
ahhhhh ecco perché poi non hai caldo, esci che hai freddo ehehMiro 69 ha scritto:Tutti pensano che i gelatieri stiano il fresco mentre non sanno che i motori dei frigor e dei freezer sprigionano un caldo micidiale![]()
ciao Miruzzoo
jenny ha scritto:Grazie per i vostri incoraggiamenti.. sono per me preziosissimi...![]()
![]()
Beh ho una NOTIZIONA!!!
.. l'altr ieri faceva mooolto caldoe ho fatto la cavolata di andare a corrrere prima delle 6 del pomeriggio... una pena... 2 sedutine da 15 minuti arrancando.
Oggi la temperatura grazie ai temporali e scesa parecchio, faceva bel freschetto (ca 17 gradi) e...
...HO FATTO I MIEI PRIMI 5 CHILOMETRI filati!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tempo penoso, ok... 35 minuti (filati)... e solito fatto che ho cominciato a dare il meglio negli ultimi 10 minuti (tanto che avrei potuto continuare ma ho preferito fermarmi per timore di combinare qualche disastro).
Nel mio piccolo sono abbastanza soddisfatta... ma voi come ve la cavate col caldo???
Il parco è molto piacevole ma in realtà non è tanto regolare come terreno: c'è tanta erba a zolle e terra secca, senza parlare dei piccoli dislivelliwmic ha scritto:Puoi anche alternare qualche uscita sull'asfalto, ma se il tuo parco ha un giro sufficientemente lungo da non annoiarti, il terreno sterrato e regolare è di gran lunga preferibile, perchè più morbido. È quello che io cerco da un pezzo!
(anche se c'era pieno di gelatai che mi superava)