Joe Mestizia ha scritto:A questo proposito, avete qke segnalazione??
.... beh, che ne dici della Tre Fontane di Villarbasse? E' in assoluto la gara che ho patito di più nella mia breve espserienza podistica. E' una 10 o similare con almeno 2 km di "muro" .... poi non so se è vero o se la fatica annebbia il malessere del ricordo ... Sono arrivato in fondo in stato semiconfusionale (anche perché non c'era niente da bere ...)
Joe
MA quando la fanno sta tre fontane? Su internet non ho trovato niente....
DiC
3° giorno di STOP
________________________________ E CHI VI RIPRENDE PIU'?
grazie delle dritte...
su cirié e settimo passo, anche perché sn entrambe questa domenica e la gamba destra non se la sente...
quanto alla tre fontane di villarbasse, neank'ìo fino a questo momento ho trovato niente...
Dò ancora un'okkiata a correndo.it, dopodiché se qualcuno ha info più precise, si faccia vivo!!!
epperò non potete fare così...
a forza di dipingere sta tre fontane come un'impresa titanica, mi state invogliando a provarla...
Giusto per avere la scusa per fare un risultato pessimo!!!
ma è davvero così tremenda???
A Cirié danno il chip ai competitivi. Mi hanno detto che due anni fa c'era stato un disguido e non funzionavano bene, probabilmente era un inconveniente tecnico che non si è più ripetuto.
A Settimo stessa distanza di circa 10 km. ma pare che il percorso sia pianeggiante quindi più facile. Non è una gara Fidal, forse non sono attrezzati coi chip
Roby Ao ha scritto:Sono indeciso se venire a Cirié o andare a Settimo
Cosa mi consigliate?
Sono entrambe di 10 Km?
Danno il chip?
grazie
Ma fermati a Ivrea al Teva
Sicuro.................
Lascio ai fenomeni come te queste gare!
Vieni in Valle (Villeneuve: trofeo Baroli) stasera a fare una garetta corta con due salite toste??
Ricco pacco gara ai partecipanti
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!
EugeRambler ha scritto:L'hanno accorciata da 45 a 32.
Stasera mi sa che provo lo zaino con le borracce nuove sui sentieri in collina.
Mi piacerebbe, ma non sono allenato per queste gare, magari dal prossimo anno comincio con i trail
e perchè no, magari mi massacro con il Valdigne......
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!