Dove tenere portafoglio chiavi, cellulari durante la corsa?

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

isaac
Ultramaratoneta
LocalitĂ : basso cilento-salerno

Re: Dove tenere portafoglio chiavi, cellulari durante la cor

Messaggio da isaac »

io di solito con me porto solo le chiavi dell'auto e il cellulare.
le chiavi dell'auto le metto nella tasca del pantaloncino,il cellulare invece in una fascia da braccio per mp3 ma che vĂ  bene anche per cellulari di dimensioni non esagerate.
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fĂ => 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Polezzz
Maratoneta
LocalitĂ : Carrara

Messaggio da Polezzz »

Ciao,

questione di abitudine..........

Di solito l'abbigliamento che porto d'inverno ha le tasche interne, mentre per l'estate dei scaldamuscoli che sto utilizzando della Diadora non hanno nulla, quindi la chiave dello scooter la tengo in mano con un anello, mi rompe un pò perchè non sono abituato a portarla così e mi sembra una forzatura (magari solo psicologica), ma mi so adeguare.
Esistono dal Decathlon dei polsini-portachiavi, anche la Mizuno li commercializza (ho cercato in tutta la mia provincia MS, parte di LU e SP, ma nulla, al Decathlon a Santo Stefano li avevano finiti, GRRR!!!), potresti provare alla disperata nei negozi che vendono valigie e portafogli, qualcosa avevo trovato, ma è durato da Natale a SantoStefano ;) :( .

bye

http://cgi.ebay.it/POLSINO-PORTACHIAVI- ... 1e645604d1
Buona Corsa!!!
mototeto
Guru
LocalitĂ : Merlengo (dove fanno la Sagra del Riso)

Messaggio da mototeto »

Per le tapasciate domenicali uso il marsupietto da polso del Decathlon in cui metto 5 euro e le chiavi della macchina, l'mp3 ha la clips e me la attacco al pantaloncino, cellulare e portafogli tutto nascosto in macchina ! :afraid:
Quando esco durante la settimana, mp3 sempre aggrappato addosso e chiave del garage a mò di catenina con uno di quei moschettoni promozionali ! :thumleft: :thumleft:
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
ventilitri
Aspirante Ultramaratoneta
LocalitĂ : Mirandola (Modena)

Messaggio da ventilitri »

Non porto mai NULLA con me, nemmeno se potessi. Sabato ero reperibile (sono del Soccorso Alpino sez Speleologica 8) ) e portarmi il cell avvolto in una busta di plastica nella taschetta degli svolazzini è stato allucinante... Spesso alla mattina presto in questi mesi mi piace anche correre a torso nudo.

Non sopporto il cardio, il gps (ho un cronometrino piccolissimo al polso). Quando corro in una localitĂ  di mare corro anche solo in costume da nuoto e scarpe. Per qualche km sulla sabbia battuta dal mare mi sono tolto pure quelle.

La nudità integrale però non è mai stata nè caldeggiata nè provata :mrgreen:, anche perchè presumo forti (ed esilaranti) problemi... di "sballonzolamento" :smoked:

:beer:
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

Io sono da sempre un estimatore del marsupio, come sanno bene gli amici corridori della mia squadra.

Uso sempre il marsupio, sia in allenamento che in gara e ormai temo che se non lo usassi potrei perdere l'equilibrio e sbandare!

Joe :asd2:
Per aspera ad astra ...
Danielaruns
Mezzofondista
LocalitĂ : Roma

Messaggio da Danielaruns »

che tasto dolente :thumbdown:
purtroppo per sicurezza porto cn me il cellulare (in una mano)
e per necessitĂ  le chiavi di casa (nell'altra). E' il minimo necessario, ma basta per stare scomoda e irrigidire l'andatura :-/
però marsupi che mi stringono altrove non li sopporterei
spartan
Top Runner
LocalitĂ : Taranto

Messaggio da spartan »

Non vorrei fare il rompiscatole ma vedo parecchi post doppioni :wink:

http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... ortachiavi
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Mad_the_mith
Novellino
LocalitĂ : Genova

Messaggio da Mad_the_mith »

pinopao ha scritto:io di solito mi porto le chiavi di casa e un paio di euro in moneta, tutto in un bracciale/marsupio preso da decathlon. Molto comodo :thumleft:
Idem!
Brigante
Mezzofondista

Messaggio da Brigante »

Io porto solo la chiave della macchina agganciata alla catenina d'oro che porto al collo :D.
Per gli amici che corrono con cellulari, soldi e chiavi nella mano... ma come fate?? :(
A me, specialmente ora in estate, danno fastidio persino la fascia cardio e quel padellone del Forerunner 305 al polso! ](*,)
"I been running monday tuesday wednesday thursday friday saturday sunday, runnin' monday tuesday wednesday thursday friday saturday sunday..."
gerri_pa
Aspirante Ultramaratoneta
LocalitĂ : palermo

Messaggio da gerri_pa »

...in macchina! nel pantaloncino porto durante la corsa solo la chiave dell'auto (salvo perderla strada facendo e li si che son ca...i! non puoi piu aprire la macchina e non puoi ne tornatene a casa a fine allenamento ne prender il cell per chiamare qualcuno in soccorso ne prenderti un c...o di caffè al bar tanto per cercare di calmarti un attimo visto che i soldi son dentro al portafoglio e l portafoglio sta dentro alla macchina ben chiusa ma di quella maledettissima chiave per aprirla manco l'ombra! ...m'è successo a me mesi fa, avevo lasciato la cernierina del taschino esterno dei miei pantaloncini apera e correndo la chiave mi sarà saltata fuori senza accorgermene! come ho fatto? dopo un po, nella incazzatura piu totale, ho fermato un passante, gli ho spiegato l'accaduto, m'ha fatto il favore di farmi chiamare casa con il suo cell e cosi ho chiesto a un mio familiare di portarmi il doppione della chiave! :smoked: )
Gerri

PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittĂ  palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)

Torna a “Abbigliamento Running”