ciao......ho deciso di rimandare la maratona e in questo periodo faccio due o tre uscite settimanali da 7-10 km....
Tutte le mattine faccio degli esercizi a letto delle durata totale di 10 minuti....il primo esercizio consiste nel spingere diciamo la zona lombare verso il basso restando sdraiati a pancia in sù..... poi tiro verso di me le gambe piegate una alla volta con le mani e alla fine a carponi devo fare dei piegamenti alla schiena....... rileggendo mi rendo conto che non si capisce quasi niente..comunque in un post ho trovato esercizi molto simili ai miei......
Rieccomi a scrivere sul forum dopo un anno e mezzo abbondante......dopo aver risolto quasi completamente i problemi alla schiena, persi 11 chili e con le scarpe giuste sono riuscito finalmente a fare la mia prima maratona a brescia....
massi75 ha scritto:Grazie.......la prossima sarà la Maratona dell'acqua a settembre o Venezia a ottobre......obbiettivo: sotto le 4 ore.....
Maratona dell'acqua fatta nel 2011. Merita veramente!!
Dave
Il Running....mi si è aperto un mondo!
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)