Tutte le mattine faccio degli esercizi a letto delle durata totale di 10 minuti....il primo esercizio consiste nel spingere diciamo la zona lombare verso il basso restando sdraiati a pancia in sù..... poi tiro verso di me le gambe piegate una alla volta con le mani e alla fine a carponi devo fare dei piegamenti alla schiena....... rileggendo mi rendo conto che non si capisce quasi niente..comunque in un post ho trovato esercizi molto simili ai miei......
ce la farò?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
massi75
- Novellino
Re: ce la farò?
ciao......ho deciso di rimandare la maratona e in questo periodo faccio due o tre uscite settimanali da 7-10 km....
Tutte le mattine faccio degli esercizi a letto delle durata totale di 10 minuti....il primo esercizio consiste nel spingere diciamo la zona lombare verso il basso restando sdraiati a pancia in sù..... poi tiro verso di me le gambe piegate una alla volta con le mani e alla fine a carponi devo fare dei piegamenti alla schiena....... rileggendo mi rendo conto che non si capisce quasi niente..comunque in un post ho trovato esercizi molto simili ai miei......
PB brescia art maraton 4.14.04
-
gemon
- Aspirante Ultramaratoneta
si anche io faccio qualcosa di simile, anche quello appoggiando le gambe al muro e scaricando la schiena.... ma con pochi risultati... bho!
10km 38:08 (miguel gen 2019)
21km 1:26:55 (fiumicino nov 2017)
21km 1:26:55 (fiumicino nov 2017)
-
massi75
- Novellino
Rieccomi a scrivere sul forum dopo un anno e mezzo abbondante......dopo aver risolto quasi completamente i problemi alla schiena, persi 11 chili e con le scarpe giuste sono riuscito finalmente a fare la mia prima maratona a brescia....
-
maria74
[quote="massi75"]
bravo!!!!!!! e non solo per la corsa ma per tutto quello che l'ha preceduta

bravo!!!!!!! e non solo per la corsa ma per tutto quello che l'ha preceduta
-
deuterio
Donatore
- Moderatore
Grande! E adesso, hai già scelto la prossima? 
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-
massi75
- Novellino
Grazie.......la prossima sarà la Maratona dell'acqua a settembre o Venezia a ottobre......obbiettivo: sotto le 4 ore.....
-
dave
- Aspirante Ultramaratoneta
Maratona dell'acqua fatta nel 2011. Merita veramente!!massi75 ha scritto:Grazie.......la prossima sarà la Maratona dell'acqua a settembre o Venezia a ottobre......obbiettivo: sotto le 4 ore.....
Dave
Il Running....mi si è aperto un mondo!
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
-
differentgear
- Guru