Grazie Dade ho letto il topic che mi hai segnalato ottimo !! Che dire spero di trovare un centro valido a questo punto come lo hai trovato tu prossima settimana mi attivodade ha scritto:Ciao e benvenuto![]()
![]()
Quoto Crop anche secondo me una visita agonistica è da fare per avere maggior sicurezza, a prescindere dal discorso gare!!
piacere sono nuovo
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
Vas
- Mezzofondista
Re: piacere sono nuovo
-
TUAREG
- Ultramaratoneta
benvenuto in questa gabbia di matti

"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
-
Vas
- Mezzofondista
E oggi come consigliato ho cambiato percorso
5' riscaldamento camminata + 45' corsa lenta (mio ritmo lumaca ) su percorso pianeggiante + 5' defaticamento camminata.....soddisfatto!!!
Gambe un po imballate fino ai 30' minuti di corsa poi sembravano andare meglio......caldo che penalizza molto (prendiamoci questa scusa)
In attesa del Garmin per vedere un po il ritmo che tengo e le distanze speriamo arrivi presto ciao a tutti!!!
Domani se mi sento bene e senza dolori faccio un uscita sui 40' minuti che dite???
Unica cosa mi dite il minimo indispensabile da fare come strechting che sono molto "ignorante" in materia grazieeeeeeeeeeee
5' riscaldamento camminata + 45' corsa lenta (mio ritmo lumaca ) su percorso pianeggiante + 5' defaticamento camminata.....soddisfatto!!!
Gambe un po imballate fino ai 30' minuti di corsa poi sembravano andare meglio......caldo che penalizza molto (prendiamoci questa scusa)
In attesa del Garmin per vedere un po il ritmo che tengo e le distanze speriamo arrivi presto ciao a tutti!!!
Domani se mi sento bene e senza dolori faccio un uscita sui 40' minuti che dite???
Unica cosa mi dite il minimo indispensabile da fare come strechting che sono molto "ignorante" in materia grazieeeeeeeeeeee
-
Runn1ng
- Guru
- LocalitĂ : Val Nure...
Bienvenido, aunque a finales 
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
-
spartan
- Top Runner
- LocalitĂ : Taranto
Benvenuto 
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.