piacere sono nuovo

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Vas
Mezzofondista

Re: piacere sono nuovo

Messaggio da Vas »

dade ha scritto:Ciao e benvenuto :beer: :beer:

Quoto Crop anche secondo me una visita agonistica è da fare per avere maggior sicurezza, a prescindere dal discorso gare!!
Grazie Dade ho letto il topic che mi hai segnalato ottimo !! Che dire spero di trovare un centro valido a questo punto come lo hai trovato tu prossima settimana mi attivo :salut:
TUAREG
Ultramaratoneta

Messaggio da TUAREG »

benvenuto in questa gabbia di matti :smoked: :smoked: :smoked: :beer: :beer: :beer:
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"

"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
Vas
Mezzofondista

Messaggio da Vas »

E oggi come consigliato ho cambiato percorso :D
5' riscaldamento camminata + 45' corsa lenta (mio ritmo lumaca ) su percorso pianeggiante + 5' defaticamento camminata.....soddisfatto!!!
Gambe un po imballate fino ai 30' minuti di corsa poi sembravano andare meglio......caldo che penalizza molto (prendiamoci questa scusa) :^o

In attesa del Garmin per vedere un po il ritmo che tengo e le distanze speriamo arrivi presto ciao a tutti!!!

Domani se mi sento bene e senza dolori faccio un uscita sui 40' minuti che dite???

Unica cosa mi dite il minimo indispensabile da fare come strechting che sono molto "ignorante" in materia grazieeeeeeeeeeee
Runn1ng
Guru
LocalitĂ : Val Nure...

Messaggio da Runn1ng »

Bienvenido, aunque a finales :beer:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
spartan
Top Runner
LocalitĂ : Taranto

Messaggio da spartan »

Benvenuto :beer:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.

Torna a “Benvenuti!”