Si Matteo l'ho visto grazie, del le casacche dei "Runners Bergamo"sono presenti ovunque ed io guardo sempre se vedo lì in mezzo Teomatteomat ha scritto:Ciao Jean, ho visto che avete praticamente finito la gara insieme al mio amico Ame, che vi ha anche nominato sul suo blog!jean ha scritto: Infatti ho un amico che ogni tanto viene in pista con noi poi me la mena per giorni col fatto che lui sta sempre davanti col cordino teso....cmq quando l'allievo supera il "maestro"....è sempre una soddisfazione........![]()
![]()
![]()
http://www.ame-imnotanironman.blogspot.com/
Il percorso non è totalmente pianeggiante, presenta alcuni brevi saliscendi che m'infastidiscono ed accentuano la fatica già di per sè pronunciata, ma seppur tentato dal mollare il duo di testa come ormai han fatto tutti quelli facenti parte del gruppo, raschio il barile e resisto sino all'ultimo km. Ad un 'ulteriore accelerazione del ragazzo non vedente in odor di primato personale decido che sia illogico forzare oltremodo e doveroso lasciare a lui la soddisfazione di tagliare il traguardo osannato dai presenti.
Mi complimento anch'io con tale Carlo del Gruppo sportivo non vedenti Torball

Alla gara c'erano degli amici di Carlo di Treviglio che ti conoscono,lei si chiama Rosy ed è una bellissima biondina molto simpatica e lui ha fatto la gara leggermente dietro di noi....