Quello che proponi tu si potrebbe fare solo condensando il giuduzio di ognuno in un voto sintetico, altrimenti non sarebbe gestibile. In quel modo però andrebbero perse le informazioni di dettaglio, che sono importanti: magari un forumista da un voto finale molto basso ad una maratona solo perchè - invento - la medaglia gli ha fatto schifo, mentre per altri questo parametro non ha alcuna importanza.moon182 ha scritto:se posso dare una mia opinione, io non farei una tabella personalizzata per ogni utente, bensì un tabellone in cui inserire le opinioni di tutti e per ogni gara inserire anche la media delle opinioni...
Però non oso immaginare di quali dimensioni mostruose possa diventare la tabella...
Quello che si potrebbe fare è - sul modello di http://www.marathonguide.com - dedicare un thread ad ogni maratona (magari in una sezione apposita) all'interno del quale ogni forumista che l'ha corsa possa esprimere il suo giudizio sui vari parametri (anche specificando l'anno a cui si riferisce, visto che non tutte le edizioni sono uguali)