Sai di essere un triathleta quando...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: Sai di essere un triathleta quando...

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Scusate lo sfogo di prima, non e' nella mia indole, io non mi sfogo mai, pero' e' una cosa che mi da fastidio.

Buon Running a tutti, Marco The Runner Lo Scatenato. :thumleft:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

E tutta quella gente che suda e lancia gocce di sudore di qui e di la, che dire... un asciugamanino ci potrebbe stare no?

Il mondo sportivo forse è un po' rude nei suoi atteggiamenti, ma è un mondo sano, con gente che quando si incrocia si saluta ancora, che se vede un altro runner in difficoltà lo aiuta, ecc...ecc.., le schifezze sinceramente che vedo sono altre.....

Comunque giustamente ognuno è libero di pensarla come vuole, io continuerò a soffiarmi il nasone con la manina, magari evitando di soffiarlo addosso a qualcuno e magari senza dare troppo fastidio agli altri...

Naturalmente nulla di personale è giusto che ognuno esprima le proprie opinioni.

:beer:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Pienamente d'accordo Muari,le schifezze secondo me sono ben altre eppoi se a quelli dietro non piace....han solo da stare davanti :mrgreen: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
FULGUR
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da FULGUR »

..... mi riconosco in molti punti ..... e fra qualche settimana vorrei iniziare anche con un po di nuoto ....
magari faccio strike! :mrgreen: !
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon

Torna a “Bar del Forum”