consigli per un neofita

Principianti, è ora di iniziare...

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: consigli per un neofita

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Bella questa del libro, gli farei concorrenza. :nonzo: :lol:
""Runnerite...malattia che fa guarire"
Autore: Marco 'The Runner' Lo Scatenato :mrgreen:
Visto che il titolo lo ha creato Annarella e il testo lo metto giu' io, la prefazione il mio amico, e vabbe' adesso sto sognando....
Ma si meglio non bruciare le tappe. Dovevo pensarci prima (gia'...). :asd2:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Chiedo scusa all'autore del topic se la sua idea e' stata monopolizzata dai miei interventi: d'ora in poi mi apriro' dei topic dove inserire i vari interventi, anche non di contesto. :thumleft:
O no?

Oggi corro con l'istruttore ... =D> Vai ... ...
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
annarella65

Messaggio da annarella65 »

...ora mi aspetto un bel libro da Flavia Vento "correre a vanvera", così non mi scandalizzo più di niente! :wink:
Icaro...non mi dire che esiste già... :(
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Certo che avere per 9 mesi un popò di staff di allenatori, nutrizionisti, personal coach ecc ecc... per poi passeggiare per 42 Km...vabbè...non so quanto questo promuova davvero la corsa...
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Fatdaddy ha scritto:Certo che avere per 9 mesi un popò di staff di allenatori, nutrizionisti, personal coach ecc ecc... per poi passeggiare per 42 Km...vabbè...non so quanto questo promuova davvero la corsa...
Quello che a me sinceramente dà un po' fastidio è vedere sulla gazzetta un articolo più lungo per Susanna Messaggio che per il vincitore...
La cosa che mi dà MOLTO fastidio è come qualunque cosa facciano/vivano gli pseudo vip sia molto più importante delle cose che vivono le persone definite comuni. E' come quando vedi la pubblicità di Novella 8000 che dice "tizio racconta il suo dramma con la tal cosa" e di gente che ha vissuto quel dramma ne vedo ogni giorno ma non ne parla nemmeno il vicino di casa...
Credo che il pincopallino qualsiasi arrivato 3478 in 4h58 avrebbe molto più diritto ad un articolo sul giornale, ma va beh, accetto anche queste cose e sono anche un po' contento che mi diano fastidio: vuol dire che ancora ho una mia autonomia, un mio ego ed una mia indipendenza dal gregge...
If you touch me
You'll understand what happiness is
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Ehhh, il potere del marketing...dei soldi...dell'immagine...
Vabbè :culone: !!
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Fatdaddy ha scritto:Ehhh, il potere del marketing...dei soldi...dell'immagine...
Vabbè !!
Vabbè Daddy il potere più grosso è quello che ha questa femminuccia probabilmente è proprio questo :culone: ....cmq ne parlavo con Carlo stamattina,lui mi ha raccontato di una ragazza che al traguardo della mezza di Cremona ha caricato la Suddetta SMS di improperi perchè l'aveva vista tagliare il percorso non di poco e alla fine le aveva fatto lo sprint...perdendolo,il tutto per stare nel tempo massimo.....ma si può?????????? ](*,) ](*,) ](*,) [-X
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Now and forever
Guru

jean ha scritto:
Fatdaddy ha scritto:Ehhh, il potere del marketing...dei soldi...dell'immagine...
Vabbè
:culone: !!
Vabbè Daddy il potere più grosso è quello che ha questa femminuccia probabilmente è proprio questo :culone: ....cmq ne parlavo con Carlo stamattina,lui mi ha raccontato di una ragazza che al traguardo della mezza di Cremona ha caricato la Suddetta SMS di improperi perchè l'aveva vista tagliare il percorso non di poco e alla fine le aveva fatto lo sprint...perdendolo,il tutto per stare nel tempo massimo.....ma si può?????????? ](*,) ](*,) ](*,) [-X
Proprio lo spirito della corsa... [-X [-X
If you touch me
annarella65

Messaggio da annarella65 »

annarella65 ha scritto:...ora mi aspetto un bel libro da Flavia Vento "correre a vanvera", così non mi scandalizzo più di niente! :wink:
Cambio il titolo del libro di Flavia Vento..."correre senza zavorre cerebrali"!!
Now and forever
Guru

annarella65 ha scritto:
annarella65 ha scritto:...ora mi aspetto un bel libro da Flavia Vento "correre a vanvera", così non mi scandalizzo più di niente! :wink:
Cambio il titolo del libro di Flavia Vento..."correre senza zavorre cerebrali"!!
Farebbe proprio in fretta a liberarsene... anzi non deve nemmeno farlo :mrgreen: :mrgreen:
If you touch me

Torna a “Iniziare a Correre”