Fatdaddy ha scritto:Certo che avere per 9 mesi un popò di staff di allenatori, nutrizionisti, personal coach ecc ecc... per poi passeggiare per 42 Km...vabbè...non so quanto questo promuova davvero la corsa...
Quello che a me sinceramente dà un po' fastidio è vedere sulla gazzetta un articolo più lungo per Susanna Messaggio che per il vincitore...
La cosa che mi dà MOLTO fastidio è come qualunque cosa facciano/vivano gli pseudo vip sia molto più importante delle cose che vivono le persone definite comuni. E' come quando vedi la pubblicità di Novella 8000 che dice "tizio racconta il suo dramma con la tal cosa" e di gente che ha vissuto quel dramma ne vedo ogni giorno ma non ne parla nemmeno il vicino di casa...
Credo che il pincopallino qualsiasi arrivato 3478 in 4h58 avrebbe molto più diritto ad un articolo sul giornale, ma va beh, accetto anche queste cose e sono anche un po' contento che mi diano fastidio: vuol dire che ancora ho una mia autonomia, un mio ego ed una mia indipendenza dal gregge...