Quasi quasi...
Però è la settimana dopo la mezza di Udine, per quanto mi riguarda l'appuntamento clou dell'anno, e non so in quali condizioni arriverei il 2...
Forse 30 km sono troppi.
tspanev ha scritto:Quasi quasi...
Però è la settimana dopo la mezza di Udine, per quanto mi riguarda l'appuntamento clou dell'anno, e non so in quali condizioni arriverei il 2...
Forse 30 km sono troppi.
...ma dai...vieni anche tu....
...ora si corre con la mamma nel cuore ... ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
tspanev ha scritto:Quasi quasi...
Forse 30 km sono troppi.
...ma dai...vieni anche tu....
L'hai mai corsa, Daniele? Com'è?
Non dovrei nemmeno fare troppa strada, anzi!
tspanev ha scritto:Vedremo!
Certo, io non ho la spinta di dovermi preparare per la Venice. O meglio, sì, ma sono nello staff, farò moooooooolta meno fatica quel giorno.
.....azz sei in gazebo...bravo....
tspanev ha scritto:Vedremo!
Certo, io non ho la spinta di dovermi preparare per la Venice. O meglio, sì, ma sono nello staff, farò moooooooolta meno fatica quel giorno.
Già
Non ho - assolutamente - i 42 km nelle gambe (e nemmeno nella testa), però in qualche maniera volevo partecipare a questo incredibile evento a tutti i costi!
DanieleCrestani ha scritto:
Già
Non ho - assolutamente - i 42 km nelle gambe (e nemmeno nella testa), però in qualche maniera volevo partecipare a questo incredibile evento a tutti i costi!
...e all'arrivo, se arrivo, mi tieni un posto per il massaggio....alla venice si intende...ciao a domenica ( a Bassano)...ciaooooooooooooo