mi sono fermato col cuore in gola e quando si sono accorti di me hanno principiato ad avvicinarsi; non vi dico la paura

un'esperienza davvero P-A-U-R-O-S-A!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
ciccio ha scritto:Maggio scorso, cambio tragitto (mannaggia a me). Dopo circa 4 Km di strade di campagna mi trovo davanti una decina di cani randagi di cui almeno 3 erano enormi e minacciosi...
mi sono fermato col cuore in gola e quando si sono accorti di me hanno principiato ad avvicinarsi; non vi dico la paura... a salvarmi è stata un' auto che sfrecciando in direzione opposta gli ha distolto l'attenzione dal sottoscritto...sono schizzato via come un Keniota, e penso di aver anche fatto il mio P.B.
![]()
un'esperienza davvero P-A-U-R-O-S-A!
ciccio ha scritto:Pantegana? che roba è?
MINKIA! da noi un topo del genere viene chiamato "zoccola!"...Marco87 ha scritto:ciccio ha scritto:Pantegana? che roba è?
Di solito ci si riferisce a pantegane i ratti di fogna o comunque non i soliti topolini di campgna stile topo gigio... Ad esempio nell'immagine di cui sopra quel grazioso topolino pesa la bellezza di 7.5kg
Fonte: http://www.express-news.it/scienza/mada ... i-e-mezzo/
Noi quel termine lo utilizziamo per un altra categoriaciccio ha scritto:MINKIA! da noi un topo del genere viene chiamato "zoccola!"...
Diciamo che il mio era grigiastro,una vera schifezzaMarco87 ha scritto:ciccio ha scritto:Pantegana? che roba è?
Di solito ci si riferisce a pantegane i ratti di fogna o comunque non i soliti topolini di campgna stile topo gigio... Ad esempio nell'immagine di cui sopra quel grazioso topolino pesa la bellezza di 7.5kg
Fonte: http://www.express-news.it/scienza/mada ... i-e-mezzo/
già... altra buona norma, ma spero che almeno questa sia a conoscenza di tutti noi runners, è quella di portare abbigliamento visibile, catarifrangenti o luci, perlomeno se si corre di sera o in condizioni di scarsa visibilità!madeinjapan ha scritto:...tizio che corre completamente vestito di nero senza un straccio di lucina, inserto catarifrangente o qaunt'altro.