MarcelloS. ha scritto:
Le nostre pink forumendole dovrebbero fare meno le timide e mostrarci le loro foto in versione runneristica... o anche non runneristica!
ottima idea ..sono ansioso di vederle
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
ventilitri ha scritto:
Al mare ho fatto indigestione (visiva... ) di ventenni flaccide, magre o grasse che siano. Sono brutte.
Dalle mie parti è tutto il contrario,ormai la ciccia sembra sparita dal corpo femminile
Mi viene in mente la prima ( e unica )
Volta che sono andato in America ( ero galvanizzato dalle varie serie tv tipo baywatch) e credevo di andare incontro ad un figaio ( scusate il francesismo) da paura... premetto che ero poco più che ventenne... CHE DELUSIONE!!! Avessi incontrato una persona magra.. tutti ippopotami!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk (ciao superbelli!!!)
Io uso l'olio di argan per proteggerli soprattutto da secchezza e li lego con un semplice elastico morbido.
Devo dire che cerco di non strizzarli a morte perché ultimamente ne sto perdendo tantissimi
Per questo invidio tantissimo la tua treccia
E per a gioia di tutti: al mare la mia autostima di 36 enne é schizzata alle stelle nel vedere le chiappette flosce come fichi secchi di alcune giovincelle.....evviva la corsa che ci rende belle