Scorrimella 18 settembre 2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

BradiPolento
Maratoneta

Re: Scorrimella 18 settembre 2011

Messaggio da BradiPolento »

Thrasher ha scritto:
BradiPolento ha scritto:Scusate ma.... la discesa dov'era?

Vabbeh che in questo periodo sto correndo malissimo, ma pensavo a qualcosa di più rilassante :nonzo:
io ho fatto la non competitiva da concesio ed effettivamente è in leggera discesa, dalla partenza all'arrivo ci sono una 50ina di metri di dislivello, da gardone non saprei...
Ma dite che le classifiche saranno disponibili da qualche parte?
La mia era una battuta ironica. L'altimetria della gara dice che il dislivello c'è, però con tanti "strappetti" e cambi di direzione a gomito ad interrompere il ritmo. Non esattamente una passeggiata...

Per la classifica ho trovato qualcosa in rete, ma riporta solo i primi della 18 chilometri: (http://www.podismolombardo.it/archivio/ ... tembre.pdf).
Vediamo se c'è qualcuno più informato.
Pb mezza: Cremona 16/10/2011-1.44.50
Il mondo in cui viviamo non lo abbiamo avuto in eredità dai nostri padri, lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli...
...qualunque sia la tua età ricorda: il meglio deve ancora arrivare!
BradiPolento
Maratoneta

Il mondo in cui viviamo non lo abbiamo avuto in eredità dai nostri padri, lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli...
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Bella gara e bel percorso, come sempre. Il tempo ha retto, non faceva molto caldo..................Io mi sono divertito :D
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Come ho già raccontato sul mio blog, la gara mi è piaciuta moltissimo.
Sono rimasto un tantino male perchè qualcuno ha evitato di salutarmi, ma forse era solo un pò di tensione per gara. E visto il risultato, complimenti davvero!!!!
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
BradiPolento
Maratoneta

Ale57 ha scritto:Come ho già raccontato sul mio blog, la gara mi è piaciuta moltissimo.
Sono rimasto un tantino male perchè qualcuno ha evitato di salutarmi, ma forse era solo un pò di tensione per gara. E visto il risultato, complimenti davvero!!!!
Ma noi non ci vediamo mai? Eppure sei arrivato due minuti prima di me: abbiamo corso praticamente insieme... :beer:

Bella la cronaca sul tuo blog =D> .

Quanto ai miei interventi precedenti, ci tengo a precisare che pure a me la corsa è piaciuta, solo, rispetto a resoconti letti, mi aspettavo qualcosa di più "leggero".
Comunque, alla fine, niente di impossibile, anzi... Divertente e fuori dal traffico.

Torna a “Altre Distanze Oltre 10 Miglia”