30 Km. del Mare (Ostia) del 09/10/2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ziopanda
Maratoneta

Re: 30 Km. del Mare (Ostia) del 09/10/2011

Messaggio da ziopanda »

cesarecolasanti ha scritto:
ziopanda ha scritto:Quest'anno non ci sono: ho ancora la No Limits nelle gambe...

In bocca al lupo a tutti!!! :beer:

E' da Roma che non ci becchiamo... speriamo alla corsa dei santi allora... (dovrei farla)...
Lì ci sono... :wink:

A presto!
Wait please...
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

in bocca al lupo a tutti :thumleft: :thumleft:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Ehi ragazzi in bocca al lupo, dateci dentro :rambo: :rambo: :rambo: per me è impensabile corre tutti quei metri, avete tutta la mia ammirazione :wink: :wink: io mi farò una sgambatina per la capitale di 18 Km lenti lenti lenti lenti :mrgreen: :mrgreen:
A Clà non mollare :rambo: :rambo:
Maurizio
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

maumau1 ha scritto:Ehi ragazzi in bocca al lupo, dateci dentro :rambo: :rambo: :rambo: per me è impensabile corre tutti quei metri, avete tutta la mia ammirazione :wink: :wink: io mi farò una sgambatina per la capitale di 18 Km lenti lenti lenti lenti :mrgreen: :mrgreen:

Non mollo Campioncino ,spero solo di non arrivare uno straccio ,meno male che fara' freschetto eheheheheh .Un Abbraccio Maurizie' e complimenti ancora per La gara di Domenica scorsa !!!

:salut: :salut: :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Claudio ha scritto:
maumau1 ha scritto:Ehi ragazzi in bocca al lupo, dateci dentro :rambo: :rambo: :rambo: per me è impensabile corre tutti quei metri, avete tutta la mia ammirazione :wink: :wink: io mi farò una sgambatina per la capitale di 18 Km lenti lenti lenti lenti :mrgreen: :mrgreen:

Non mollo Campioncino ,spero solo di non arrivare uno straccio ,meno male che fara' freschetto eheheheheh .Un Abbraccio Maurizie' e complimenti ancora per La gara di Domenica scorsa !!!

:salut: :salut: :salut:
andrà bene vedrai :thumleft: grazie per i complimenti :beer: :beer: :beer:
Maurizio
castoro

Messaggio da castoro »

Eccomi qui.
Prima della partenza, immancabile incrocio con il mitico Claudio e poi poco prima dello start con Cesare.
Gara veramente dura quanto bella. 5 minuti prima della partenza mi è successa una cosa terribile, il GPS si è bloccato e qualsiasi tasto provavo mi diceva key blocked, ho fatto decine di prove senza esito, non c'era il tempo di correre alla macchina a prendere l'orologio col cronometro, così sono partito.
I primi km sono stati difficilissimi non potendo controllare il passo, sapevo solo di avere dietro i pacer delle 2h30' e finchè li avevo dietro sapevo che avrei raggiunto il mio obiettivo.
Al 10°km ho chiesto ad un ragazzo il quale mi ha detto che eravamo passati in 49' ma a occhio e croce mi sembrava che stavamo andando + forte, al porto mi ha salutato Dilar che aveva un bellissimo passo (ha infatti chiuso in 2h27').
Al 15° km ho chiesto ad un altro ragazzo il quale mi ha detto che stavamo ad una media di 4'47" :shock:
Gli ultimi 9 sono stato veramente duri, senza alcun riferimento di passo, ero stanchissimo sia fisicamente che mentalmente, le gambe iniziavano ad indurirsi e se non fosse stato per i tanti allenamenti solitari che mi hanno fatto crescere "di testa" avrei certamente mollato, invece ho stretto i denti cercando di tenere un passo costante.
La salita del cavalcavia è stata veramente massacrante, ma nel gruppo con cui stavo correndo sono stato l'unico a correrla mentre gli altri camminavano.
Quando ho visto lo stadio mi sono detto "E' FINITA" ma le gambe non volevano saperne, per fortuna appena entrato in pista un carissimo amico mi ha scortato per gli ultimi 300mt e ho avuto anche la forza di sorpassare 3 persone con il mio solito scatto gli ultimi 80 mt, quando con la coda dell'occhio ho visto il tempo di 2h25' e spiccioli ho gridato alzando le braccia "EVVAI" !!!!
Il TDS ha poi riportato il tempo ufficiale di 2h25'29", media di 4'51", è un vero peccato non avere i riferimenti dei passaggi intermedi, sto rosicando non poco :cry:

ORA FINALMENTE LO POSSO DIRE:

ALBANESI NON CI CAPISCI UN CA..O !!!!

Secondo lui in base al mio IMC al massimo potrei fare del jogging tranquillo, beccati sto tempone sui 30km e stai muto
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Prima di tutto BRAVO ROBERTI' sei un martello ottima gara e tempo ,BRAVISSIMO !!!!!!! =D> =D> =D>
Per quanto mi riguarda sono molto contento della mia prova e si pur allenandomi in maniera direi blanda sono riuscito a condurre la gara come volevo ed arrivare veramente na favola ho chiuso in 2 ore 42 minuti e 41 sec , a questo punto cara Maratona di Firenze er sottoscritto ci sara' ,e poi li ce la giochiamo . Un salutone Mon Ami ' . :salut: :salut: :salut: :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

Complimenti Roberto... Io ho chiuso a 2.37 a 5.11 di media... Partito piano stabilizzato a 5.09 dopo qualche km e fino all'ingresso in pineta ho tenuto, dopo ho iniziato ad accusare i pochi allenamenti e ho rallentato... Arrivato all'ultimo cavalcavia mi è salita la scimmia e ho fatto l'ultimo km a palla di fuoco.. Gli ultimi 400 mt nello stadio ho messo la freccia e ne avrò superati una 15na... Ottimo lungo x Venezia considerando che prima della partenza mi sono sparato 6km a 4.50 alla fine della fiera ho fatto 36km in 3.06. In prospettiva Venezia posso dormire sonni tranquilli considerando che ho iniziato ad allenarmi costantemente da meno di un mese... Un saluto a tutti... Cmq mi sono divertito..

Sent from my iPhone using Tapatalk (ciao superbelli!!!)
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

Ammazza il cesarone... :thumleft:

Devo star attento perché a Venezia ci son buone possibilità che mi svernici... :twisted:
Davide_TV Immagine
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

moon182 ha scritto:Ammazza il cesarone... :thumleft:

Devo star attento perché a Venezia ci son buone possibilità che mi svernici... :twisted:
Ahahahahahahhahaha... Bella questa!!!
ho scoperto solo oggi (con le mie gambe) che il segreto di queste gare è la regolarità ... Mi sono sforzato di andare "piano" all'inizio e alla fine sono stato premiato ... Mi sento soddisfatto...buon viatico x Venezia
:-D

Sent from my iPhone using Tapatalk (ciao superbelli!!!)
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING

Torna a “Altre Distanze Oltre 10 Miglia”