Uh, io mi ricordo il megafono alla stracaselle o quello che era "ERICORDIAMOCHESONOVIETATELECUFFIEPERCHEEDOPING"berny ha scritto: credo sia un pò una leggenda quella dell'ipod che non si possa usare.o
Liste doping e farmaci prescritti
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Maratoneta
Re: Liste doping e farmaci prescritti
Ultima osservazione poi se no si va OT
ma a lavorare voi avete la musica? in macchina mentre fate un viaggio con la famiglia? in casa mentre fate le pulizie?...
Io ripeto l'ascolto come contorno e molte volte corro con solo una all'ìorecchio e mentre parlo o faccio chiacchiere me la levo...
poi ognuno e' libero di fare come vuole a me dispiace solo la FORZATURA a dire che e' doping...
Ciao a tutti a ps oggi ho corso senza cuffie...
ma a lavorare voi avete la musica? in macchina mentre fate un viaggio con la famiglia? in casa mentre fate le pulizie?...
Io ripeto l'ascolto come contorno e molte volte corro con solo una all'ìorecchio e mentre parlo o faccio chiacchiere me la levo...
poi ognuno e' libero di fare come vuole a me dispiace solo la FORZATURA a dire che e' doping...

-
- Top Runner
La cosa che fa ridere è che si parla di doping ascoltare la musica per uno che arriverà a fine gara classificandosi 560esimoPodistica San Damaso ha scritto:Ultima osservazione poi se no si va OT

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.