Dopo l'impegnativo allenamento di ieri pomeriggio, stamattina mi ritrovo con un discreto fastidio alla gamba sinistra... spero di non dover essere costretto a rinunciare!!!
10 km. PB 44'59" (Granarolo Faentino, 2017)
21,097 km. PB 1:37'44" (Calderara di Reno, 2017)
30 km. PB 2:35'11" (Cortina-Dobbiaco, 2017)
42,195 km. PB 3:42'39" (Firenze, 2017)
comunque se qualcuno ha dubbi c'è il numero di telefono sul volantino, secondo me si può partire da non competitivo in fondo.
non vorrei essere polemico ma il giorno della gara gli euro sono 15 ( l'anno scorso mi pare
per quanto riguarda il telefono magari è ok, ma sia il sito sia l'indirizzo email indicato non funzionano.
Comunque l'importante è correre e in un modo o nell'altro correrò
neveemilia ha scritto:
non ho scritto niente.
Comunque è andata bene grazie, ho avuto mal di gambe dal parco san Giuliano che eravamo al 30°km, ero in linea col mio personal, ma da lì in poi sono calato, per poi riprendermi un pochino gli ultimi 2km col passaggio in piazza san Marco.
Alla fine tempo di 4:07:59
COMPLIMENTI !!!
Avete ragione tutti: il giorno della gara si paga 15 euro, prima 10.
Se corri nessuno ti insegue, o ti nega il ristoro, anche se non hai il pettorale.
Unica differenza, niente pacco gara dei competitivi....... .....si può sopravvivere.....
Per chi c'è, a Domenica.
comunque se qualcuno ha dubbi c'è il numero di telefono sul volantino, secondo me si può partire da non competitivo in fondo.
non vorrei essere polemico ma il giorno della gara gli euro sono 15 ( l'anno scorso mi pare
per quanto riguarda il telefono magari è ok, ma sia il sito sia l'indirizzo email indicato non funzionano.
Comunque l'importante è correre e in un modo o nell'altro correrò
hai ragione, mi scuso, pensavo fossero 12 il giorno della gara!
Fatto.
A proposito di pluma non ho pagato neanche la non competitiva perché quando sono arrivato avevano già finito i biglietti.
Meglio cosi, se mi presentavo a casa con l'ombrello me lo infilavano ..
Per quanto riguarda la gara ho chiuso in 1.45.30 , il peggior risultato sulle 4 partecipazioni a Calderara ma non mi aspettavo niente di più visto che quest'anno sono un pò demotivato e ho corso pochissimo.
All'arrivo ho salutato un Fiacca e Debolezza ma non era Alberto 72.
Sarà per la prossima.
biondox ha scritto:Fatto.
A proposito di pluma non ho pagato neanche la non competitiva perché quando sono arrivato avevano già finito i biglietti.
Meglio cosi, se mi presentavo a casa con l'ombrello me lo infilavano ..
Per quanto riguarda la gara ho chiuso in 1.45.30 , il peggior risultato sulle 4 partecipazioni a Calderara ma non mi aspettavo niente di più visto che quest'anno sono un pò demotivato e ho corso pochissimo.
All'arrivo ho salutato un Fiacca e Debolezza ma non era Alberto 72.
Sarà per la prossima.
Me lo ha detto in macchina che qualcuno gli aveva chiesto se era Alberto72 peccato, alla prox.
Io sono molto soddisfatto, Pb 1h36'45". E il gps mi dava 21km200.....
Anche l'ombrello con su scritto "Maratonina di Calderara" non mi dispiace.
Alla partenza e all'arrivo ho incontrato Bebino, a cui vanno i miei complimenti: anche per lui Pb
una delle cose che contribuisce a demotivarmi è la gente come Alberto72 che migliora il PB di 10 minuti
sono invidioso, complimenti e alla prossima (Castelmaggiore?)