Come animalista sono indignata!!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

teomat
Guru
LocalitĂ : In viaggio

Re: Come animalista sono indignata!!

Messaggio da teomat »

Lo zoo è sospeso e stanno andando in onda tutte le telefonate di scuse di Mazzoli e C.: una canzone e una telefonata, una canzone e una telefonata...e alla fine della telefonata le scuse pubbliche.
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
MARCO 'The Runner'
Guru
LocalitĂ : Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

jean ha scritto:....Marchetto hai travisato un pò quello che voglio dire io.... / Saluti.
Difatti ho riscritto i messaggi, in quanto emotivamente ora sono molto meglio, anche se all'inizio mi sono lasciato andare. Scusatemi. :wink:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
GabydiCorsa
Top Runner
LocalitĂ : Salsomaggiore

Messaggio da GabydiCorsa »

MARCO 'The Runner' ha scritto:
jean ha scritto:....Marchetto hai travisato un pò quello che voglio dire io.... / Saluti.
Difatti ho riscritto i messaggi, in quanto emotivamente ora sono molto meglio, anche se all'inizio mi sono lasciato andare. Scusatemi. :wink:
Vabbe va per stavolta.... :mrgreen: in fondo sei o non sei LO SCATENATO :wink:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
corsamatta
Top Runner
LocalitĂ : cagliari

Messaggio da corsamatta »

ll Gruppo Finelco, editore dell'emittente Radio 105,ha inviato un e-mail dove dice che " si dissocia fermamente dalle affermazioni fatte dai conduttori della trasmissione “Lo Zoo di 105" del 12 gennaio 2009 con riferimento a maltrattamenti di animali. Condanna le affermazioni dei conduttori che pare siano stati richiamati. Pare che il gruppo da anni si attivi aiutando onlus che difendono i diritti degli animali . I conduttori resisi conto della leggerezza delle loro affermazioni si sono impegnati a rendere scuse anche personalmente alle persone che si sono sentite offese".... Ecc ecc
Vabbè è già qualcosa 8) ...ma quelli che frequentano la chat del blog l'altra sera erano proprio indemoniati :twisted:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
MARCO 'The Runner'
Guru
LocalitĂ : Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

"solo" richiamati ?? :shock: Siamo finiti in basso, sprofondati nelle viscere :shock: !!
Siccome oggi sono un poco, come si dice, 'lagnoso', mi fermo qui. :asd2: - :shock: / :salut:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
merlino
Ultramaratoneta

Messaggio da merlino »

Non ascolto 105, perchè a mio avviso il linguaggio usato non mi piace....
Ma che siano arrivati a questo punto!!! Non ci sono commenti.
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
jean
Top Runner
LocalitĂ : in mezzo alle risaie

Messaggio da jean »

Io 105 l'ascolto cmq e mi sembra che negli altri orari ci sia gente davvero brava,in special modo fino alle 14....di lì in avanti la spengo e basta.....
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
grid
Guru
LocalitĂ : Bassano del Grappa

Messaggio da grid »

Mi e' capitato di ascoltare lo zoo un paio di volte nei mesi passati.
Una povera accozzaglia di sciocchezze e volgarita' gratuite, condite da risolini dei conduttori che evidenziano solamente la pochezza dei contenuti.
Vogliono fare i goliardi senza sapere cosa sia la goliardia: risultato patetico.
Li manderei a ripetizioni a vita dagli 'Elio e le Storie Tese'.
La ulteriore (se mai possibile) caduta di stile sui maltrattamenti agli animali non fa altro che confermarmi la primordialita' dei conduttori.

La cosa che mi spiace di piu' e' che questo genere di trasmissione abbia una presa straordinaria su una vasta fetta di ascoltatori, i quali tristemente si sbellicano dalle risate ad ogni volgarita' espressa.
:nonzo: :nonzo: :nonzo:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
teomat
Guru
LocalitĂ : In viaggio

Messaggio da teomat »

jean ha scritto:Io 105 l'ascolto cmq e mi sembra che negli altri orari ci sia gente davvero brava,in special modo fino alle 14....di lì in avanti la spengo e basta.....
Dalle 7 alle 10 secondo me è il meglio! :mrgreen: :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...

Torna a “Bar del Forum”