Ginocchia che scricchiolano

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

outfitter
Mezzofondista

Re: Ginocchia che scricchiolano

Messaggio da outfitter »

Per quanto mi riguarda io uso Flexagil RG2 (che è sempre glucosamina solfato) e mi trovo abbastanza bene. Prima usavo il Dona che è sempre stessa cosa con differenti concentrazioni. Ma ,spiace dirlo, il vero salto di qualità l'han fatto i punturoni di Acido Ialuronico.
comunque terrò presente il tuo consiglio ....tanto li sto provando tutti!!! :( :(
10 km:circa quarantasette
Mezza:unoequarantadue
Maratona:treecinquantasette
Trail: si questo mi diverte
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

ScarpeConLeAli ha scritto:Ciao,
anch'io ero scettico :nonzo: , io non sono il rappresentante della ditta farmaceutica, ho solo riportato la mia esperienza, ti dirò che pure altri,involontariamente, me ne hanno parlato. Il mio medico lo prescrive pure ai tennisti (per le spalle e i gomiti). Purtroppo più avanti si va con gli anni e meno le articolazioni si lubrificano :( , specie per coloro che non hanno fatto sempre attività fisica. Non voglio nessuna responsabilità, anche perché una confezione costa quasi 20€ e bisogna fare un ciclo di 2 scatole. Io mi sono trovato bene e continuerò a farne uso ogni tanto, bisogna far passare minimo 3 mesi tra un ciclo e l'altro. La sensazione è come aumentasse la lubrificazione nelle articolazioni. Provate a chiedere al vostro farmacista di fiducia prima di acquistarlo. Ci sono anche altre marche che producono un integratore simile.

ciao
:beer:
No ma io infatti non lo acquisto..... :beer: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
drazen64
Mezzofondista

Messaggio da drazen64 »

Buongiorno. Vedo che sono in ottima compagnia. Dopo una TAC comparativa alle ginocchia, mi è stata riscontrata una sub lussazione di entrambe le rotule. (sembrerebbe di tipo congenito), ed a sx, dove avevo il problema, un inizio di condropatia, ed il crociato anteriore danneggiato. Diagnosi : rieducazione isocinetica, tre mesi di AMEDIAL BF, e ricominciare dalla camminata veloce. In più il medico, mi ha detto che ho un appoggio in pronazione, accentuato dal fatto che sono mancante del menisco interno, operato nel 1983. Per quest'ultimo motivo, ho cambiato le scarpe, ed il fastitdio si è già attenuato di molto. Aspettiamo e speriamo. [-o<

Torna a “Infortuni e Terapie”