ComplimeIanes ha scritto:SIII!!!, 03:58:55 real time, obbiettivo raggiunto, SPETTACOLO!!!
la prima è andata, adesso si inizia a pensare alla prossima

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
ComplimeIanes ha scritto:SIII!!!, 03:58:55 real time, obbiettivo raggiunto, SPETTACOLO!!!
la prima è andata, adesso si inizia a pensare alla prossima
Adesso che hai fatto questo bel risultato correndo praticamente "istintivo" e che hai un'idea di che cosa vul dire correre una maratona sei pronto per il primo salto di qualità. Come hai finito, come vanno le gambe adesso?Ianes ha scritto:involontariamente ho quasi messo in pratica il tuo consiglio, nel senso che il Garmin ha deciso di non funzionare proprio nella giornata + importante della mia "carriera" di runner, non ha preso il satellite fino ad oltre 5 km dalla partenza, dopo di che l'ho acceso solo come orologio e ho seguito i palloncini della pacer delle 4 ore (carinissima) che ho visto in lontananza per buona parte della corsa ma che raggiunto nel finale.Ziro ha scritto:Non ti preoccupare di quanto tempo ci metterai, corri e basta, gestisciti con le sensazioni che hai durante la corsa, faresti quasi bene a correre senza orologio (sto esagerando) per non avere ansie da prestazione! In bocca al lupo.