In attesa di ING

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

forrestgump
Guru

Re: In attesa di ING

Messaggio da forrestgump »

:ncomment: :cacata: no comment!
O esce entro 24 ore ciò che è stato cancellato....oppure da buon portatore sano di sfiga...... :afraid:
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!

per aspera ad veritatem
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

heidy ha scritto:
Miro 69 ha scritto: mmhhh, non mi fido molto..... :perfido: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: Vabbèddai, ogni gelato che mangio pago pegno...vediamo :nonzo: ...stando zitta per mezz'ora? :-# :mrgreen:
Miro è troppo buono e non ti imporrà mai una tortura del genere :mrgreen:
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

jenga ha scritto:
Appuntalapis ha scritto: Ti prego di prendere questo topic per quello che realmente voleva essere, un banale ed inflazionato ma sincero "abbraccio" per una persona che silenziosamente stimo dopo averla "vista" un poco delusa e amareggiata.
Tutto qua. :D :beer:
Quoto appuntalapis, perché ieri stavo per mandare un MP all'ing per esprimere la mia stima, ma non mi è riuscito di scrivere qualcosa di decente, e le sue parole si addicono a quello che volevo esprimere.
Con sincera stima.
Igor
Penso che una delle risposte al magnifico :hail: "lavoro/hobby" intrapreso da ING e supportato da altri amici sia qua:

http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=52&t=12774

Non devono essere 10 messaggi meno appropriati rispetto ad altri (ps: ad altre migliaia) a far incrinare queste fondamenta molto solide del forum. :wink: :vicini:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

ivan63 ha scritto:
heidy ha scritto: :mrgreen: :mrgreen: Vabbèddai, ogni gelato che mangio pago pegno...vediamo :nonzo: ...stando zitta per mezz'ora? :-# :mrgreen:
Miro è troppo buono e non ti imporrà mai una tortura del genere :mrgreen:
Si è vero, è troppo buono :asd2: :vicini: ....e buona dev'essere la marca dei suoi tappi per le orecchie :mrgreen: :mrgreen: :smoked:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
lcmanto
Guru

Messaggio da lcmanto »

A me piace molto il clima di questo forum.
I post polemici o inadeguati sono solo lo 0,x% del totale.
Capisco e rispetto il lavoro dei moderatori, come anche capisco
chi, con educazione, chiede spiegazioni.
Sono assolutamente neutrale sul 3d che è stato chiuso (il mio firewall non mi
permette di vedere foto di quasi nessun tipo....quindi non giudico.
Ci sono alcune limitazioni, e le rispetto (ho fatto un po' fatica a resistere e non postare
niente di politica le scorse settimane :smoked: ).
Mi spiace un po' che ingpeo abbia preso sul personale alcuni commenti che visti
da posizione neutrale non mi sembravano così aggressivi o impulsivi.

Lunga vita al forum e a tutte le scuole di pensiero! :beer:
Lcmanto denunciato dal tumore per maltrattamenti
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

una precisazione: del Topic chiuso onestamente nè a me nè ad alessandro interessa nulla.
ma che dei "moderatori" si permettano di attaccare personalmente le persone facendo anche riferimento a particolari della propria vita privata veramente spiacevoli (separazione er elative conseguenze con allusione sul mio comportamento causa di ciò..........) mi sembra veramente fuori luogo.
le scuse successive sono piacevoli ma certamente riaprire certe ferite fa veramente male e non credo sia il modo di fare in un Forum che credo sia veramente piacevole.
questo è il punto ed è per questo che chiedevo se non fosse il caso di riflettere su certe cose, certe scelte, etc.
cordialmente
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

lcmanto ha scritto: Ci sono alcune limitazioni, e le rispetto
Ecco questo e' il punto :wink:
Tu le rispetti , qualcuno NO.
A poco serve lamentarsi dopo :beer:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

..sapete cosa ho notato? (e se non lo volete sapere peggio per voi io lo dico lo stesso) :twisted: che in questa famiglia "SIAMO" (uso il siamo perchè ovviamente mi ci metto in mezzo anch'io) un pochino (ma proprio pochino) permalosetti... voglio dire che può essere anche piacevole, ma da quello che posso notare dalla mia posizione di frequentatore "leggero" del forum, noto che quando c'è qualche discussione che potrebbe andare avanti tranquillamente scambiandosi le opinioni in maniera più o meno educata si prevalica con cose personali, che magari ai più non interessa sapere, che poi alla fine possono degenerare in vere e proprie litigate (vedi ultimo topics riaperto da corsamatta).. ora io non voglio fare il santarellino, tantomeno lo sono e nemmeno mi prefiggo di fare la predica a nessuno però sembriamo abbastanza grandi e vaccinati per poter mandare avanti delle discussioni civili anche quando i temi da dibattere sono magari poco intelligenti (se si deve far caciara andiamo tutti a montecitorio e stiamo apposto, li ci pagano pure..)e sempre secondo me sarebbe buona cosa discutere/offendere dei fatti privati via MP.. magari sbaglio e se ho offeso qualcuno me ne scuso in anticipo..

PS
approfitto per esprimere la mia solidarietà a Filippide..

ciao superbelli :beer:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

cesarecolasanti ha scritto:..sapete cosa ho notato? (e se non lo volete sapere peggio per voi io lo dico lo stesso) :twisted: che in questa famiglia "SIAMO" (uso il siamo perchè ovviamente mi ci metto in mezzo anch'io) un pochino (ma proprio pochino) permalosetti... voglio dire che può essere anche piacevole, ma da quello che posso notare dalla mia posizione di frequentatore "leggero" del forum, noto che quando c'è qualche discussione che potrebbe andare avanti tranquillamente scambiandosi le opinioni in maniera più o meno educata si prevalica con cose personali, che magari ai più non interessa sapere, che poi alla fine possono degenerare in vere e proprie litigate (vedi ultimo topics riaperto da corsamatta).. ora io non voglio fare il santarellino, tantomeno lo sono e nemmeno mi prefiggo di fare la predica a nessuno però sembriamo abbastanza grandi e vaccinati per poter mandare avanti delle discussioni civili anche quando i temi da dibattere sono magari poco intelligenti (se si deve far caciara andiamo tutti a montecitorio e stiamo apposto, li ci pagano pure..)e sempre secondo me sarebbe buona cosa discutere/offendere dei fatti privati via MP.. magari sbaglio e se ho offeso qualcuno me ne scuso in anticipo..

PS

Come per altro prevede il regolamento :wink:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

madeinjapan ha scritto:
cesarecolasanti ha scritto:..sapete cosa ho notato? (e se non lo volete sapere peggio per voi io lo dico lo stesso) :twisted: che in questa famiglia "SIAMO" (uso il siamo perchè ovviamente mi ci metto in mezzo anch'io) un pochino (ma proprio pochino) permalosetti... voglio dire che può essere anche piacevole, ma da quello che posso notare dalla mia posizione di frequentatore "leggero" del forum, noto che quando c'è qualche discussione che potrebbe andare avanti tranquillamente scambiandosi le opinioni in maniera più o meno educata si prevalica con cose personali, che magari ai più non interessa sapere, che poi alla fine possono degenerare in vere e proprie litigate (vedi ultimo topics riaperto da corsamatta).. ora io non voglio fare il santarellino, tantomeno lo sono e nemmeno mi prefiggo di fare la predica a nessuno però sembriamo abbastanza grandi e vaccinati per poter mandare avanti delle discussioni civili anche quando i temi da dibattere sono magari poco intelligenti (se si deve far caciara andiamo tutti a montecitorio e stiamo apposto, li ci pagano pure..)e sempre secondo me sarebbe buona cosa discutere/offendere dei fatti privati via MP.. magari sbaglio e se ho offeso qualcuno me ne scuso in anticipo..

PS

Come per altro prevede il regolamento :wink:

grande SUPERMOD... :mrgreen: :king: :thumleft: :smoked:
ciao superbello è sempre un piacere..
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING

Torna a “Bar del Forum”