O esce entro 24 ore ciò che è stato cancellato....oppure da buon portatore sano di sfiga......
In attesa di ING
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
forrestgump
- Guru
Re: In attesa di ING
O esce entro 24 ore ciò che è stato cancellato....oppure da buon portatore sano di sfiga......
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
per aspera ad veritatem
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
per aspera ad veritatem
-
ivan63
- Top Runner
Miro è troppo buono e non ti imporrà mai una tortura del genereheidy ha scritto:Miro 69 ha scritto: mmhhh, non mi fido molto.....![]()
![]()
Vabbèddai, ogni gelato che mangio pago pegno...vediamo
...stando zitta per mezz'ora?
![]()
-
MarcelloS.
Donatore
- Top Runner
Penso che una delle risposte al magnificojenga ha scritto:Quoto appuntalapis, perché ieri stavo per mandare un MP all'ing per esprimere la mia stima, ma non mi è riuscito di scrivere qualcosa di decente, e le sue parole si addicono a quello che volevo esprimere.Appuntalapis ha scritto: Ti prego di prendere questo topic per quello che realmente voleva essere, un banale ed inflazionato ma sincero "abbraccio" per una persona che silenziosamente stimo dopo averla "vista" un poco delusa e amareggiata.
Tutto qua.![]()
Con sincera stima.
Igor
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=52&t=12774
Non devono essere 10 messaggi meno appropriati rispetto ad altri (ps: ad altre migliaia) a far incrinare queste fondamenta molto solide del forum.
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
-
heidy
- Top Runner
Si è vero, è troppo buonoivan63 ha scritto:Miro è troppo buono e non ti imporrà mai una tortura del genereheidy ha scritto:![]()
Vabbèddai, ogni gelato che mangio pago pegno...vediamo
...stando zitta per mezz'ora?
![]()
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
lcmanto
- Guru
A me piace molto il clima di questo forum.
I post polemici o inadeguati sono solo lo 0,x% del totale.
Capisco e rispetto il lavoro dei moderatori, come anche capisco
chi, con educazione, chiede spiegazioni.
Sono assolutamente neutrale sul 3d che è stato chiuso (il mio firewall non mi
permette di vedere foto di quasi nessun tipo....quindi non giudico.
Ci sono alcune limitazioni, e le rispetto (ho fatto un po' fatica a resistere e non postare
niente di politica le scorse settimane
).
Mi spiace un po' che ingpeo abbia preso sul personale alcuni commenti che visti
da posizione neutrale non mi sembravano così aggressivi o impulsivi.
Lunga vita al forum e a tutte le scuole di pensiero!
I post polemici o inadeguati sono solo lo 0,x% del totale.
Capisco e rispetto il lavoro dei moderatori, come anche capisco
chi, con educazione, chiede spiegazioni.
Sono assolutamente neutrale sul 3d che è stato chiuso (il mio firewall non mi
permette di vedere foto di quasi nessun tipo....quindi non giudico.
Ci sono alcune limitazioni, e le rispetto (ho fatto un po' fatica a resistere e non postare
niente di politica le scorse settimane
Mi spiace un po' che ingpeo abbia preso sul personale alcuni commenti che visti
da posizione neutrale non mi sembravano così aggressivi o impulsivi.
Lunga vita al forum e a tutte le scuole di pensiero!
Lcmanto denunciato dal tumore per maltrattamenti
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40
-
FILIPPIDE
- Top Runner
una precisazione: del Topic chiuso onestamente nè a me nè ad alessandro interessa nulla.
ma che dei "moderatori" si permettano di attaccare personalmente le persone facendo anche riferimento a particolari della propria vita privata veramente spiacevoli (separazione er elative conseguenze con allusione sul mio comportamento causa di ciò..........) mi sembra veramente fuori luogo.
le scuse successive sono piacevoli ma certamente riaprire certe ferite fa veramente male e non credo sia il modo di fare in un Forum che credo sia veramente piacevole.
questo è il punto ed è per questo che chiedevo se non fosse il caso di riflettere su certe cose, certe scelte, etc.
cordialmente
ma che dei "moderatori" si permettano di attaccare personalmente le persone facendo anche riferimento a particolari della propria vita privata veramente spiacevoli (separazione er elative conseguenze con allusione sul mio comportamento causa di ciò..........) mi sembra veramente fuori luogo.
le scuse successive sono piacevoli ma certamente riaprire certe ferite fa veramente male e non credo sia il modo di fare in un Forum che credo sia veramente piacevole.
questo è il punto ed è per questo che chiedevo se non fosse il caso di riflettere su certe cose, certe scelte, etc.
cordialmente
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Ecco questo e' il puntolcmanto ha scritto: Ci sono alcune limitazioni, e le rispetto
Tu le rispetti , qualcuno NO.
A poco serve lamentarsi dopo
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
cesarecolasanti
- Top Runner
..sapete cosa ho notato? (e se non lo volete sapere peggio per voi io lo dico lo stesso)
che in questa famiglia "SIAMO" (uso il siamo perchè ovviamente mi ci metto in mezzo anch'io) un pochino (ma proprio pochino) permalosetti... voglio dire che può essere anche piacevole, ma da quello che posso notare dalla mia posizione di frequentatore "leggero" del forum, noto che quando c'è qualche discussione che potrebbe andare avanti tranquillamente scambiandosi le opinioni in maniera più o meno educata si prevalica con cose personali, che magari ai più non interessa sapere, che poi alla fine possono degenerare in vere e proprie litigate (vedi ultimo topics riaperto da corsamatta).. ora io non voglio fare il santarellino, tantomeno lo sono e nemmeno mi prefiggo di fare la predica a nessuno però sembriamo abbastanza grandi e vaccinati per poter mandare avanti delle discussioni civili anche quando i temi da dibattere sono magari poco intelligenti (se si deve far caciara andiamo tutti a montecitorio e stiamo apposto, li ci pagano pure..)e sempre secondo me sarebbe buona cosa discutere/offendere dei fatti privati via MP.. magari sbaglio e se ho offeso qualcuno me ne scuso in anticipo..
PS
approfitto per esprimere la mia solidarietà a Filippide..
ciao superbelli
PS
ciao superbelli
-
madeinjapan
- Guru
Come per altro prevede il regolamentocesarecolasanti ha scritto:..sapete cosa ho notato? (e se non lo volete sapere peggio per voi io lo dico lo stesso)che in questa famiglia "SIAMO" (uso il siamo perchè ovviamente mi ci metto in mezzo anch'io) un pochino (ma proprio pochino) permalosetti... voglio dire che può essere anche piacevole, ma da quello che posso notare dalla mia posizione di frequentatore "leggero" del forum, noto che quando c'è qualche discussione che potrebbe andare avanti tranquillamente scambiandosi le opinioni in maniera più o meno educata si prevalica con cose personali, che magari ai più non interessa sapere, che poi alla fine possono degenerare in vere e proprie litigate (vedi ultimo topics riaperto da corsamatta).. ora io non voglio fare il santarellino, tantomeno lo sono e nemmeno mi prefiggo di fare la predica a nessuno però sembriamo abbastanza grandi e vaccinati per poter mandare avanti delle discussioni civili anche quando i temi da dibattere sono magari poco intelligenti (se si deve far caciara andiamo tutti a montecitorio e stiamo apposto, li ci pagano pure..)e sempre secondo me sarebbe buona cosa discutere/offendere dei fatti privati via MP.. magari sbaglio e se ho offeso qualcuno me ne scuso in anticipo..
PS
ciao superbelli
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
cesarecolasanti
- Top Runner
madeinjapan ha scritto:Come per altro prevede il regolamentocesarecolasanti ha scritto:..sapete cosa ho notato? (e se non lo volete sapere peggio per voi io lo dico lo stesso)che in questa famiglia "SIAMO" (uso il siamo perchè ovviamente mi ci metto in mezzo anch'io) un pochino (ma proprio pochino) permalosetti... voglio dire che può essere anche piacevole, ma da quello che posso notare dalla mia posizione di frequentatore "leggero" del forum, noto che quando c'è qualche discussione che potrebbe andare avanti tranquillamente scambiandosi le opinioni in maniera più o meno educata si prevalica con cose personali, che magari ai più non interessa sapere, che poi alla fine possono degenerare in vere e proprie litigate (vedi ultimo topics riaperto da corsamatta).. ora io non voglio fare il santarellino, tantomeno lo sono e nemmeno mi prefiggo di fare la predica a nessuno però sembriamo abbastanza grandi e vaccinati per poter mandare avanti delle discussioni civili anche quando i temi da dibattere sono magari poco intelligenti (se si deve far caciara andiamo tutti a montecitorio e stiamo apposto, li ci pagano pure..)e sempre secondo me sarebbe buona cosa discutere/offendere dei fatti privati via MP.. magari sbaglio e se ho offeso qualcuno me ne scuso in anticipo..
PS
ciao superbelli
grande SUPERMOD...
ciao superbello è sempre un piacere..