Scarpa veloce

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

giodo
Ultramaratoneta

Re: Scarpa veloce

Messaggio da giodo »

Tritolo73 ha scritto:Provate oggi dopo una 40 di kilometri di rodaggio sul tapis: ripetute in salita.
Durante il riscaldamento ad un ritmo intorno ai 4' a km mi sembravano rigide e secche, ma dopo aver sciolto i piedi (c'era un freddo boia :afraid: ) e scaldato i muscoli debbo dire che l'impressione si è rivelata totalmente errata: il piede è molto comodo e in fase di spinta le scarpe fanno il loro dovere a pieno, sembra di avere due molle sotto i piedi... :D
Resta il dubbio sulle lunghe percorrenze, ma al prossimo lungo fugherò anche questo...
..hai avuto le sensazioni giuste :thumleft:
Tritolo73
Maratoneta

Messaggio da Tritolo73 »

Eh già, ho fatto degli allunghi prima delle ripetute, in piano ho spinto fino a 3'20" a km e veramente sembra di volare, con le mie vecchie (che comunque non disprezzo affatto...) la fase di rimbalzo era molto più "gommosa", sembrava di affondare nella sabbia per un attimo, con le precision si schizza subito in avanti, fantastico !
10K - 37'13"_<>_15K - 59'05"_<>_1/2 Marathon - 01h21'24"
Tritolo73
Maratoneta

Messaggio da Tritolo73 »

davide1977 ha scritto:
Tritolo73 ha scritto:Ok, per Natale mi regalo le Precision, e non se ne parli più....
... a Natale :santa: si è tutti piu buoni,regalatele tutte e due :-" :-"

Non ci crederai, ma prese le Precision ho la fortuna di avere dei cari :santa: che mi vogliono regalare un altro paio di scarpe :-" . Ho letto il topic sulla Rider 14 ma le impressioni di chi le usa sono per la maggior parte molto negative... cosa mi consigliate come scarpa per i lunghi e la maratona da affiancare alla Precision? Cambio marca?
10K - 37'13"_<>_15K - 59'05"_<>_1/2 Marathon - 01h21'24"
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Tritolo73 ha scritto:
davide1977 ha scritto: ... a Natale :santa: si è tutti piu buoni,regalatele tutte e due :-" :-"

Non ci crederai, ma prese le Precision ho la fortuna di avere dei cari :santa: che mi vogliono regalare un altro paio di scarpe :-" . Ho letto il topic sulla Rider 14 ma le impressioni di chi le usa sono per la maggior parte molto negative... cosa mi consigliate come scarpa per i lunghi e la maratona da affiancare alla Precision? Cambio marca?
=D> =D> =D> :santa:
Io oltre che con Mizuno mi sono trovato bene con le NB. :asd2:
:beer:

Torna a “Mizuno”