Il cuore a pezzi

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

deborah72
Ultramaratoneta

Re: Il cuore a pezzi

Messaggio da deborah72 »

Forrest75 ha scritto:ma questo appuntalapis è il marzullo del forum ??! :shock: :smoked:

C'è anche un "Santoro" con i plastici?
:mrgreen:
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita

26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
Appuntalapis

Messaggio da Appuntalapis »

deborah72 ha scritto:
Forrest75 ha scritto:ma questo appuntalapis è il marzullo del forum ??! :shock: :smoked:

C'è anche un "Santoro" con i plastici?
:mrgreen:
o mamma... :afraid: :smoked:
dunedain
Maratoneta

Messaggio da dunedain »

Bello questo argomento, anche se affrontarlo ci smaschera un pò tutti :mrgreen:, e noi alle nostre corazze ci teniamo, vero? ( mi sorprendono un pò le pink, però :shock: )
Non ho un diario da leggere, ma i ricordi, ed è passato un bel pò di tempo, sono ancora vivi.
Il primo in assoluto, ma non si può definire amore, risale alle elementari ( a Roma era Imperatore Costantino), compagna di classe, bionda, bellissima, mi bastava starle vicino per stare bene( non voglio parlare di felicità, sia ben inteso eh!) ogni pensiero impuro( :emb: ) era lontano da me,sentimento ovviamente non ricambiato, ha avuto una vita sfortunata, sposata, il marito deceduto giovane in un incidente sul lavoro, brutta storia.
Poi, ma ero un pò più grandicello (e in Europa il boss era un certo Napoleone) il primo corrisposto, ero al settimo cielo, passeggiate in campagna, pensieri struggenti quando non eravamo insieme, insomma bello, tutto bello, fino a quando i suoi, e lei con loro, non sono andati al mare, lei ha rivisto un suo moroso dell'anno prima,dubbi al ritorno, ho annaspato per rimanere insieme, ma mi ha mollato!
Il malessere è stato grande, le reazioni proporzionate ](*,) , voi direte, amore estivo, sara durato fino a Settembre, macchè, si sono sposati (dopo circa dieci anni) ed hanno due figli,il marito è ufficiale in Aeronautica,e sono sereni. La cosa buffa è che i lavori di falegnameria glieli ho fatti io, sia nella prima che nella seconda casa,non fate partire la fantasia [-X , sono amico del padre, anche lui runner, ed è lui che paga =D> .
Amori acerbi, daccordo, ma quando li vivi ti sembrano la linfa vitale della tua esistenza e quando finiscono ti senti davvero a terra, e dopo tanti anni fanno ancora parte di noi
anche se non hanno avuto seguito, rimangono i ricordi, e nostalgia, non per ciò che è finito, ma per gli anni trascorsi.
A questo punto mi fermo, i ricordi lasciano il posto al presente, che è Paola, mia moglie, una forza della natura, quando l'ho conosciuta dopo DUE ore ho pensato: lei la sposo! (GIURO, su cio che ho di più caro al mondo, non sono un istintivo, ma lei...) un cesto di riccioli su un corpo minuto continuamente sorridente e in movimento, bellissima, travolgente, sconclusionata, quest'anno sono vent'anni che siamo sposati, tre figli insieme, ma se ci ritroviamo soli è come vent'anni fà :D
Mi fermo, troppo importante e mia, non me ne vogliate, e poi sono fuori argomento, il mio cuore :D
Luca

...una forma abbastanza equivalente e generale. (G.Trapattoni, e chi sennò)
dunedain
Maratoneta

Messaggio da dunedain »

Ok, lo sò, non ho il dono della sintesi, scusate, ma come siete ermetici :-# e poi, paragonare il nostro grillo-Appuntalapis-parlante a Marzullo :shock: ci sono gli estremi per una querela!
Luca

Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

Appuntalapis ha scritto:
davide1977 ha scritto::study: Forrest ha avuto un solo grande amore in vita sua :smoked: :smoked: :smoked:
http://www.youtube.com/watch?v=zLr08t_l ... re=related
:beer:
e non dimentichiamoci che Forrest ha anche amato (e poi tradito :twisted: :mrgreen: ) le Vomero 6 black!!!
:smoked: :smoked: :smoked:
ma no... :mrgreen:
fanno parte del mio harem ormai :mrgreen:
per tenere viva la passione sono lì a portata di mano e mi faccio desiderare... :smoked:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Appuntalapis ha scritto: Si chiama Silvia, adesso ha un bel marito, due ragazzoni di figli che le guardano le spalle
:D
Bè, va bè, ma non dovevi mica raccontarlo a tutti!!! :mrgreen: :smoked:

Primo amore: 16 anni, Sergio, pullman della gita sciistica della scuola, però c'era gente di altri istituti.
Mi siedo vicino ad uno sconosciuto, piccolino, riccio, occhi azzurri...stupendo, tenerissimo e dolce. Appuntamento per il giorno seguente ai giardini, pomeriggio passato in cielo...
Appuntamento per la domenica dopo, il telefono, conoscendo le intrusioni di mia madre, non gliel'avevo dato :doh:

Non l'ho mai più visto :cry: ma ancora ricordo quei baci :smack:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

ok, correrò il rischio di una querela :mrgreen:
eppure secondo me questo 3d è il classico effetto collaterale da astinenza dalla corsa :smoked:
e forse non solo quella... :smoked: :smoked: :smoked:
Corri Forrest, corri !!!

dunedain
Maratoneta

Messaggio da dunedain »

@Forrest ma hai visto a che ora è partito il tutto?

@Appuntalapis te lo chiedo alla Ridley Scott: colpo di genio o cattiva digestione?

Io dormo poco, ma anche tu, non scherzi :beer:
Luca

Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

dunedain ha scritto:@Forrest ma hai visto a che ora è partito il tutto?

@Appuntalapis te lo chiedo alla Ridley Scott: colpo di genio o cattiva digestione?

Io dormo poco, ma anche tu, non scherzi :beer:
ore 17.47
non capisco... :nonzo: :mrgreen:
Corri Forrest, corri !!!

dunedain
Maratoneta

Messaggio da dunedain »

@ Forrest e ci credo che non capisci, avevo visto 04.56 e 05.31, orari quantomeno bizzarri e mi erano rimasti in mente, ma l'idea è precedente, che bischero sono.
Chiedo venia :beer:
Luca

Torna a “Bar del Forum”