Per quanto riguarda la location, io lascerei Torino o dintorni (per agevolare chi volesse venire da fuori Torino) ma eviterei di dislocare la cena verso Novara. Credo sia giusto così considerando che la cena è nata per la consegna torinese delle bandane e delle magliette. Ovviamente, se qualcuno da fuori zona si vuole fare un giro nella prima capitale d'Italia è il super benvenuto!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Ah, dimenticavo.
Per il momento nel doodle ho inserito solo i giorni in cui io potevo. Gli altri giorni purtroppo lavoro sino a tardi. Se proprio non dovessimo trovare un giorno in questo modo ma ci dovesse essere un accordo di massima per un altro giorno, posso vedere di organizzarmi.
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Considerando che debbo ritirare una maglietta ordinata un anno fa a questa cena non voglio mancare.
Al momento non ho problemi di date, mentre per la location preferirei i dintorni di Torino.
PBs
10 km - 46' 13" - Torino 17-04-11
Half 1h 49' 59" - Milano 27-03-11
30km 2h 40' 25" - Firenze 25-11-12 (intermedio)
Marathon 3h 54' 19" - Firenze 25-11-12
Ciao turineis, come dissi tempo fa, io per problemi di reperibilità non indico una data preferibile (ho visionato il doodle di Sarah e teoricamente a me vanno tutte bene) perchè tanto posso garantire la mia presenza al massimo un 24\48 ore prima, quindi inutile dirvi ora. Comunque attendo una vostra decisione...ormai con trepidazione.
Salutiiiii!
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
(Antonio Gramsci)
Appena inserite le mie preferenze nel doodle. Scusate il ritardo e le poche disponibilità, ma incastrare gli impegni familiari in sto periodo non è facile!
Sbaglio o siamo solo io e Sarah?
Mi sa che ci incontreremo per una corsetta o giù di li...
5 km: 21'21'' Duathlon Sprint 23/10/11 - TO 10 km: 38'34'' Tuttadritta 02/04/17 - Torino 21 km: 1h27'18'' Santander Mezza di Torino 26/03/17 - Torino Maratona: 3h04'41'' Verona 19/11/17
traps ha scritto:A
Sbaglio o siamo solo io e Sarah?
Mi sa che ci incontreremo per una corsetta o giù di li...
No, io ci sono, ma preferisco che decidiate voi e poi se posso aggiungermi piuttosto che segnarmi, poi mi salta la disponibilità e dare pacco.
Io credo anche: solo, essendo imbucato (nel senso che non devo ritirare la maglietta) lascio che scegliate voi la data e farò il possibile per esserci.
Run Fast, live Slow...
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
Ora mando mp a Dade e taligent, forse non hanno visto
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765