io sono nella categoria seppia!

certo che ci starebbe bene un post così fatto per i podisti

Grande Dany

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Agonistico???? Non si direbbe ahahahahahaFrancescaSavonese ha scritto:Alla Virgin, dove andavo in piscina e puntualmente mi incaxxavo perchè non si rispettavano:
1) le tipologie di corsie: lenta, media, veloce
2) il senso da percorrere
c'era anche la tipologia: piacioni.+
Tipi abbastanza in buone condizioni fisiche, ma dico abbastanza, mica degli dei, che si stentivano però tali!![]()
Con costumi iper tecnologici (manco Thorpe...), occhialini a raggi ultravioletti, cuffie in plastica terza generazione,
sguardo felino, sbuffetti come per dire "ah che noia"...
li ho visti nuotare un dorso come se fossero su una bicicletta!!
Ginocchia che uscivano fuori dall'acqua, braccia a mulinello effetto tanta schiuma e poca spinta...![]()
Insomma: un gran brutto vedere.![]()
Soprattutto per me che vengo dal nuoto agonistico.
Si vede si vede che non li hai notatirunningmamy ha scritto: Di più non vi so dire, io faccio nuoto libero....
come volevasi dimostrare, le mie esternazioni si basano su anni di esperienza ed osservazione.runningmamy ha scritto:Dany![]()
![]()
![]()
![]()
Piccolo aneddoto: una volta mi son fermata a fondo vasca a rifiatare, e un signore mi guardava malissimo, facendo strani movimenti, allo stesso tempo io mi sentivo scivolare...
Ero incappata in un esemplare pinnato, ma aveva due pinne lunghissime! Ci stavo in piedi sopra e lui cercava di sfilarle da sotto....
runningmamy ha scritto:Dany![]()
![]()
![]()
![]()
Piccolo aneddoto: una volta mi son fermata a fondo vasca a rifiatare, e un signore mi guardava malissimo, facendo strani movimenti, allo stesso tempo io mi sentivo scivolare...
Ero incappata in un esemplare pinnato, ma aveva due pinne lunghissime! Ci stavo in piedi sopra e lui cercava di sfilarle da sotto....