Ho un amico che......

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

gerri_pa
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Ho un amico che......

Messaggio da gerri_pa »

allora banniamo i moderatori, banniamoli tutti!
Gerri

PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittà palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)
dovedavide
Guru

Messaggio da dovedavide »

gerri_pa ha scritto:allora banniamo i moderatori, banniamoli tutti!
Il problema è "quis custodiet ipsos custodes"

no... in fatti non è un problema, finchè la funzione BAN ce l'hanno solo loro :afraid:
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

sarah13 ha scritto:Quando è un moderatore ad andare off topic non succede mai nulla! :ueh:

Ciao Gaby! :flower:
Non sono andato OT...ho solo posto una domanda piu' che legittima intimamente legata al post di Moon :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E anche se fosse : Io Mod , io puo'!!! :smoked: :smoked: :smoked:

:kiss: :kiss: :kiss:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

P.S. ma Spiderman e Batman la dietro che fanno?
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
moon182
Top Runner

Ho un amico che......

Messaggio da moon182 »

gerri_pa ha scritto:
moon182 ha scritto:dopo questa divagazione leggermente OT, ad una pizzata della società il discorso era finito casualmente sulla sfera sessuale :smoked: e un ragazzo del gruppo, per la cronaca sposato, ha raccontato che il suo sogno erotico sarebbe quello di avere un rapporto a tre...fin qui tutto normale se non fosse che oltre alla topa di turno :pig: il terzo del trenino sarebbe dovuto essere un ragazzo prestante di colore... :shock: :shock: :shock:

Sul momento siamo rimasti tutti un po'...

Immagine

...e poi naturalmente abbiam cercato di cambiare discorso... Immagine

ah beh....ma questa mica è una novità di chissà che rilievo! il triangolo, con o senza negro, due donne e un uomo oppure due uomini e una donna....ma se vogliamo abbondare anche in 4, suvvia oggi come ieri penso sia la fantasia di tutti/e....o quasi tutti/e ....o quanto meno di moltissima gente! è pensa....c'è pure chi lo ha già fatto!!! :oops:... :yuppi:... :lol:
Beh che un uomo etero sposato abbia fantasie di un triangolo con un uomo di colore che agisce alle due spalle mentre lui si intrattiene con una topa non mi sembra proprio una cosa da tutti... :afraid:

Sent from my iPhone using Tapatalk
Davide_TV Immagine
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

GabydiCorsa ha scritto: P.S. ma Spiderman e Batman la dietro che fanno? :nonzo: :smoked:
Ma non è che il tizio quando ha detto un ragazzo prestante di colore (nero) intendeva Batman? :nonzo: :nonzo: :mrgreen:
E si vede che Batman si è portato Spiderman a coprirgli le spalle :afraid: :mrgreen: :mrgreen:

P.S. moon hai degli amici davvero strani :wink:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
dovedavide
Guru

dovedavide ha scritto:
gerri_pa ha scritto:
ah beh....ma questa mica è una novità di chissà che rilievo! il triangolo, con o senza negro, due donne e un uomo oppure due uomini e una donna....ma se vogliamo abbondare anche in 4, suvvia oggi come ieri penso sia la fantasia di tutti/e....o quasi tutti/e ....o quanto meno di moltissima gente! è pensa....c'è pure chi lo ha già fatto!!! :oops:... :yuppi:... :lol:
Io ho un amico che lo ha gia fatto...
moon182 ha scritto:
gerri_pa ha scritto:
Beh che un uomo etero sposato abbia fantasie di un triangolo con un uomo di colore che agisce alle due spalle mentre lui si intrattiene con una topa non mi sembra proprio una cosa da tutti... :afraid:

Sent from my iPhone using Tapatalk
Beh vista cosi... quell'amico di qui parlavo, non è esattamente un amico, appena se lo conosco :-"
dovedavide
Guru

madeinjapan ha scritto:
GabydiCorsa ha scritto: P.S. ma Spiderman e Batman la dietro che fanno? :nonzo: :smoked:
Ma non è che il tizio quando ha detto un ragazzo prestante di colore (nero) intendeva Batman? :nonzo: :nonzo: :mrgreen:
E si vede che Batman si è portato Spiderman a coprirgli le spalle :afraid: :mrgreen: :mrgreen:

P.S. moon hai degli amici davvero strani :wink:

Io m'immagino che faccia mette la raga che ti parla del triangolo col tipo in questione e tu gli presenti un tipo vestito da Batman

:lol: :lol: :lol:
ilmara
Guru

Messaggio da ilmara »

Io ho un amico nero e prestante che ha come sogno erotico quello di partecipare ad un trenino a tre nel quale lui chiude il gruppo.
Ci manca la topa e poi potremmo farli incontrare :)
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

visto che si parlava di ragazzo prestante di colore, immagino stiano ben adesi al muro per evitare sorprese...

io ho un amico sul Nanga Parbat... ma prima o poi torna.
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--

Torna a “Bar del Forum”