Grazie!mezzofondo ha scritto:Complimenti Kryli!!!new pb allora

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Grazie!mezzofondo ha scritto:Complimenti Kryli!!!new pb allora
Sembra eh? Invece è la gara che meno mi ha stancato in assoluto!!!! Ora capisco la frase che mi disse mia moglie una volta che mi venne a vedere in gara: "Certo che quando corri fai proprio schifo"ingpeo ha scritto:Dalle foto ho capito perché hai fatto il tuo nuovo PB![]()
Grazie Annarella! Vorrei sfruttarli meglio i 33... prima gareggiavo in mezzo ai 53, ora con i 43... non mi dispiacerebbe una garetta fianco a fianco ai miei coetaneiannarella65 ha scritto:Oh leggo ora....![]()
Bravissimo Paolo,cavoli che miglioramenti,vedi che i 33,a qualcosa servono![]()
E' tutta li la fortuna...![]()
Hai dietro di te,nella prima foto, la mia amica Mara,dell'atletica casalotti, in canotta gialla...quella che incontro sempre alle gare per "destino",ne ho parlato tanto nel post della Roma_Ostia,incredibile,se non la incontro di persona,la vedo per vie traverse![]()
Bravissimo!!
Bravo, così si fa!!!!! Si prova e si ritenta....e ci si beve sopra!!!!!marcellide ha scritto:Le uniche due cose positive di questa gara sono state conoscere Krily e l'aperitivo offerto da un mio compagno di squadra a fine gara, il resto è da dimenticare. Praticamente ho corso alla stessa velocità con cui faccio le mezze!!!....ma mi sono promesso che co' 'ste brevi continuerò a provarci finchè non ci sbatto la capoccia!
Si ma a me lo dicono anche gli altri che faccio schifo!heidy ha scritto:Complimenti Krily!!!!!!!
Grande PB!!!!!!!!![]()
![]()
Non so se ti consola ma quando vedo le foto che mi fanno in corsa me lo dico da sola :"ma che schifo"!