Al momento non mi segue nessuno. Anche perchè dopo la preparazione Massini con risultati buoni ma non eccelsi (son arrivato cotto) ho deciso di far da solo.mullah ha scritto:Lele non sò che programmi hai e chi ti segue e sopratutto come ti alleni,ma visto i tuoi ultimi tempi (corse e mezze) dopo una pausa forzata,non dovresti avere grossi problemi a chiudere la maratona sulle 3.30,forse devi abituare il tuo fisico ad una maggiore stanchezza o forse ti spremi troppo negli allenamenti risentendo successivamente nei lunghi la fatica che quando arriva di solito arriva tutta insieme.lelegary ha scritto:Domenica faccio 30 con 3 salite. Poi il 15 faccio 35 piani. Nel mezzo due mezze e altri allenamenti in salita. Basterà?
Lascia perdere chi si tira il collo negli allenamenti preparare la maratona è una cosa ben diversa,comunque il programma che hai per la Collemarathon va benissimo sia per domenica 1 aprile che successivamente per la mezza di Prato e la mezza di Monteriggioni,casomai farei il lungo di 35 km (3 settimane prima) con i 21 della mezza di Firenze e poi proseguirei facendo i restanti 14 verso la collina del piazzale e dintorni (altrimenti vai a Prato).
Eviteri il 25 aprile la mezza di Bonelle (di solito fà molto caldo e si corre nei vivai) e opterei per il trofeo frosali e la domenica dopo per San Piero a Ponti
Ciao
Comunque il programma che hai scritto è ESATTAMENTE quello che volevo fare io.. tranne San Piero a Ponti perchè sono in Belgio quel fine settimana...
Insomma, la si vede uguale..!!!
Ah, ieri alla Romola 1h05, bellissima gara. Son arrivato a premi anche se cotto bene bene...
Ma c'era la tua consorte o ho visto male?