MEZZA MARATONA di TAVARNELLE

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

lelegary
Guru

Re: MEZZA MARATONA di TAVARNELLE

Messaggio da lelegary »

mullah ha scritto:
lelegary ha scritto:Domenica faccio 30 con 3 salite. Poi il 15 faccio 35 piani. Nel mezzo due mezze e altri allenamenti in salita. Basterà?
Lele non sò che programmi hai e chi ti segue e sopratutto come ti alleni,ma visto i tuoi ultimi tempi (corse e mezze) dopo una pausa forzata,non dovresti avere grossi problemi a chiudere la maratona sulle 3.30,forse devi abituare il tuo fisico ad una maggiore stanchezza o forse ti spremi troppo negli allenamenti risentendo successivamente nei lunghi la fatica che quando arriva di solito arriva tutta insieme.
Lascia perdere chi si tira il collo negli allenamenti preparare la maratona è una cosa ben diversa,comunque il programma che hai per la Collemarathon va benissimo sia per domenica 1 aprile che successivamente per la mezza di Prato e la mezza di Monteriggioni,casomai farei il lungo di 35 km (3 settimane prima) con i 21 della mezza di Firenze e poi proseguirei facendo i restanti 14 verso la collina del piazzale e dintorni (altrimenti vai a Prato).
Eviteri il 25 aprile la mezza di Bonelle (di solito fà molto caldo e si corre nei vivai) e opterei per il trofeo frosali e la domenica dopo per San Piero a Ponti
Ciao
Al momento non mi segue nessuno. Anche perchè dopo la preparazione Massini con risultati buoni ma non eccelsi (son arrivato cotto) ho deciso di far da solo.

Comunque il programma che hai scritto è ESATTAMENTE quello che volevo fare io.. tranne San Piero a Ponti perchè sono in Belgio quel fine settimana...
Insomma, la si vede uguale..!!!
Ah, ieri alla Romola 1h05, bellissima gara. Son arrivato a premi anche se cotto bene bene...
Ma c'era la tua consorte o ho visto male?
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13

-----------------
mullah
Aspirante Ultramaratoneta

Re: MEZZA MARATONA di TAVARNELLE

Messaggio da mullah »

Si Lele c'erà anche Grazia che dopo la maratona del Trasimeno è venuta a fare una delle corse che più gli piace,arrivando con un modestissimo 1.13 (7 donna) considerando che quella gara l'ha vinta 2 volte con un tempo inferiore all'ora.
Al ritorno a casa ha fatto solo una considerazione che amarezza!!!!! :( :(
:beer:
Dopo il grave incidente
Il 2016 sarà :
Maratona del Trasimeno ok
Maratona di Roma ok
Romantik Marathon Fussen ok
Ecomaratona del Chianti ok
Ecomaratona del Barbaresco ok
Dicembre/Coast to Coast Sorrento ?

Torna a “Mezza Maratona”