Sicuro, Fast3, nuova colorazione (probabilmente Autunno-Inverno 2012)... col peso tanto contenuto mi hai messo un dubbio, visto che le Fast2 erano più leggere, ma ecco il linktherunningpitt ha scritto:Le "Fast3" rosse me le son perse! Sicuro non siano le "Fast2"?edy ha scritto:Prese ieri le Fast 3, nuova colorazione rossa
La prima cosa che mi ha colpito è la leggerezza in proporzione al numero, con il mio 12,5 US appena 17 grammi in più rispetto a quelli dichiarati sul 9 US
Comunque vorrei usarle al massimo fino ai 10 km, poi non si sa mai che il sistema fulcrum mi convinca.
Non vedo l'ora di provarle
http://www.karhu.com/products/fast-3-fu ... flame.html

dovrebbero essere proprio le Fast3 che ho preso io... poi therunningpit ne sa sicuramente di più.
 dovrebbero essere proprio le Fast3 che ho preso io... poi therunningpit ne sa sicuramente di più. ) e le prime impressioni sono buone. Ho sentito un'ottima ammortizzazione nonostante il peso contenuto (60 grammi abbondanti in meno delle mie Ghost 4
 ) e le prime impressioni sono buone. Ho sentito un'ottima ammortizzazione nonostante il peso contenuto (60 grammi abbondanti in meno delle mie Ghost 4