fischia... una bella impresa... ma cosa gli è successo?Forrest75 ha scritto:secondo me rischi di fare la fine del fantedicuori dopo aver scalato lo stelvio di corsa
XX miglia Brescia 27 Maggio
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Mezzofondista
Re: XX miglia Brescia 27 Maggio
-
- Guru
Ciao Rennino! Ti ringrazio dei preziosi consigli... io ancora non sono andato ad iscrivermi ma sto pensandoci sempre più seriamente... mal che vada la prendo come una passeggiata! ci si vede domenica se vi riconosco (la mia mancanza di fisionomismo è proverbiale!)rennino ha scritto:Ciao Matric, ci siamo visti venerdì sera a Moterotondo...io sono iscritto e partecipo, anche se per me è l'ultimo lungo in preparazione al 3V night trail di giugno...come ti ho già detto, quel che è fatto è fatto...potevi mettere nelle gambe qualcosina facendo se non tutti almeno una trentina di km della Strabrescia di domenica scorsa...
Come ti dicevano, si sale la Madda dalla parte brutta...in 4km circa si sale di 800 metri..fa un pò te il conto, lì si cammina di sicuro...io ti consiglierei se non vuoi correre il rischio di imballarti di camminare anche la prima salita al San Giuseppe...e soprattutto non sottovalutare gli ultimi 10 km di discesa dalla cima della Madda tutti su asfalto...mettono a durissima prova tutte le giunture...se non sei ben allenato non forzare, inizierai a sentire le anche e le ginocchia gridare pierà ad ogni passo...poi penso che se corri conscio dei tuoi limiti, la distanza non è un problema...io a suo tempo sono passato dai 21 ai 30km senza mai fare niente in mezzo...e quest'anno ho fatto la Maratona di Brescia con un lungo di 21 km...coscente di non averne, sono partito piano...però sono arrivato!!
In bocca al lupo, ci si vede domenica!!!
PPSS: questa è una gran gara, meriterebbe molta più partecipazione!
-
- Guru
Dai andiamoci che mal che vada la facciamo insieme!mxk ha scritto:accidenti!in 4km circa si sale di 800 metri![]()
![]()
Ieri ho fatto un giro ad anello di 25 Km con 800 metri di dislivello positivo (e altrettanti negativo ovviamente) in 3h esatte. Parte del percorso (circa 5 km) su mulattiera. Ho cercato di mantenere un ritmo costante senza forzare troppo.
Secondo voi riesco a finire la gara (in maniera dignitosa intendo) o meglio se lascio perdere? Quant'è il tempo massimo x concludere?

e se arriviamo oltre il tempo massimo ci togliamo il numero e ci fingiamo turisti dispersi!

-
- Top Runner
se arrivi oltre tempo massimo non ti ripresentare a teramoMatric81 ha scritto:
Dai andiamoci che mal che vada la facciamo insieme!
e se arriviamo oltre il tempo massimo ci togliamo il numero e ci fingiamo turisti dispersi!![]()
![]()

Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
-
- Mezzofondista
he he he mi hai quasi convinto...Matric81 ha scritto:Dai andiamoci che mal che vada la facciamo insieme!mxk ha scritto: accidenti!![]()
![]()
Ieri ho fatto un giro ad anello di 25 Km con 800 metri di dislivello positivo (e altrettanti negativo ovviamente) in 3h esatte. Parte del percorso (circa 5 km) su mulattiera. Ho cercato di mantenere un ritmo costante senza forzare troppo.
Secondo voi riesco a finire la gara (in maniera dignitosa intendo) o meglio se lascio perdere? Quant'è il tempo massimo x concludere?
e se arriviamo oltre il tempo massimo ci togliamo il numero e ci fingiamo turisti dispersi!![]()
![]()
2 domandine:
1)qual'è il tempo massimo?
2) a che distanza si trova il cancello delle 2 ore?
3)si trova parcheggio la mattina presto in zona castello?
-
- Guru
purtroppo non so risponderti a nessuna delle tre domande! vieni lo stesso?

-
- Guru
http://www.aicsbrescia.it/sites/default ... MIGLIA.pdf il volantino dice che il cancello delle 2 ore è in cima alla Maddalena dopo 19,50km e 750mD+
secondo me è un errore oppure la zona "antenne loc. Maddalena" non è dove inizia la discesa, ma di antenne in Maddalena salendo da Muratello ci sono appena quelle
Tempo massimo non credo che ci sia, una volta passati il cancello si arriva

Tempo massimo non credo che ci sia, una volta passati il cancello si arriva

-
- Guru
Non si parla di tempo massimo...il tempo del cancello penso sia sbagliato, basti pensare che l'anno scorso era di 3ore...non penso che lo riducano di un'ora in un anno!!!...io vado per finire intorno alle 3 ore e 30....più o meno...parcheggio in Castello: o vai molto presto o conviene parcheggiare in zona carcere e poi fare il km a piedi per scaldarsi...su ci staranno si e no un centinaio di macchine...dai Sbarbi, vieni anche tu!!!
Never too late for...
-
- Mezzofondista
ok, mi avete convinto !Matric81 ha scritto:purtroppo non so risponderti a nessuna delle tre domande! vieni lo stesso?![]()
-
- Guru
evvaiiiiiiiiiiii...la colonia RF conta ora 3 unità!!!
Never too late for...