campionati di società su pista master

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

maumau1
Top Runner

Re: campionati di società su pista master

Messaggio da maumau1 »

Robertino ha scritto:
maumau1 ha scritto: Mi hai sverniciato anche sui 400 m ...come devo fare con te :twisted:
Ma quale sverniciato?
Sabato e domenica ho corso i 400 sempre a 1.04 ma in staffetta il tifo bancario ha fatto la differenza! :D
embe' io ho fatto 65" :asd2:
Maurizio
antonia.73
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da antonia.73 »

se avessi partecipato sarei arrivata 1' dopo le ultime due, volendo si poteva fare, ma sarebbe carino con una compagna di squadra coi iei tempi come hanno fatto le ultime due della classifica. comunque la mia società si è piazzata seconda per la class femm e terza per quella generale spero sia buono :nonzo:
erano 5 atlete:
del '71, '64, '57, '68, '57 con questi tempi nei 3000: 11:53, 13:24, 14:21, 16:58, 16:58...
sarei stata l'ultima e la più giovane... :emb:
se sono libero è perchè continuo a correre - Jimi Hendrix
Elettra
Mezzofondista

Messaggio da Elettra »

antonia.73 ha scritto:se avessi partecipato sarei arrivata 1' dopo le ultime due, volendo si poteva fare, ma sarebbe carino con una compagna di squadra coi iei tempi come hanno fatto le ultime due della classifica. comunque la mia società si è piazzata seconda per la class femm e terza per quella generale spero sia buono :nonzo:
erano 5 atlete:
del '71, '64, '57, '68, '57 con questi tempi nei 3000: 11:53, 13:24, 14:21, 16:58, 16:58...
sarei stata l'ultima e la più giovane... :emb:
Io sono arrivata 4° ultima .. negli 800 .. però sto quasi pensando di prepararmi per le master di luglio! facci un pensiero anche tu! e la prossima volta ci vado riposata .. altro che corsetta mattutina!
antonia.73
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da antonia.73 »

elettra, come diciamo a napoli tu sei 'na putenz (una potenza!) io una purpett (una polpetta) aluglio per fortuna sarò al mare coi piccoli :D
comunque niente ripetute da 11 gg una settiamna di fermo estamattina onvece di migliorare sono peggiorata, ma alla lentezze c'è sempre una scusa, il caldo e un fortissimo vento contrario :mrgreen:
un abbraccio
anto
se sono libero è perchè continuo a correre - Jimi Hendrix
Elettra
Mezzofondista

Messaggio da Elettra »

antonia.73 ha scritto:elettra, come diciamo a napoli tu sei 'na putenz (una potenza!) io una purpett (una polpetta) aluglio per fortuna sarò al mare coi piccoli :D
comunque niente ripetute da 11 gg una settiamna di fermo estamattina onvece di migliorare sono peggiorata, ma alla lentezze c'è sempre una scusa, il caldo e un fortissimo vento contrario :mrgreen:
un abbraccio
anto
Eccerto..qui è un attimo! come ti fermi regredisci istantaneamente! :) riposati e goditi le vacanze..a ripetere c'è sempre tempo!
un abbraccio anche a te!

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”