Ho sempre odiato correre.......ma voglio provarci.

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

tolly
Top Runner

Re: Ho sempre odiato correre.......ma voglio provarci.

Messaggio da tolly »

benvenuto nel forum Doc, vedo che ormai hai preso il via, ancora un altro mese di costanza e poi vedrai che correre diventerà la tua droga e non ne potrai più fare a meno :wink:
Complimenti per aver già superato il test del moribondo :thumleft:
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Ciao, non preoccuparti di innamorarti della corsa... lascia che sia lei a farti innamorare...

Buone corse e complimenti per i tuoi risultati, mi permetto solo di consigliarti di avere pazienza e non forzare troppo. come tutti gli sport di resistenza ci vuole tempo..... e :rambo:
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
docto407
Mezzofondista

Messaggio da docto407 »

Grazie a tutti,
Questa mattina ho fatto una seduta diversa dal solito, invece di correre sul piano ho fatto un percorso con partenza sopra i 400 metri di dislivello scendendo a valle, avevo impostato per fare 60 min con l'iPod. Sono ritornato alla base dopo aver fatto un percorso obbligato, in maniera che non mi demoralizzavo e tornavo in dietro. Sono tornato al punto di partenza dopo 53,26 minuti facendo 8200 con un dislivello di 250 metri. La scelta del percorso è stata obbligata dal fatto che non avevo intenzione di correre attorno al campo di calcio del paese dei miei genitori come l'ultima volta.....alienante....
Sono contento di quello che sino riuscito a fare oggi.....se riuscissi ad essere più costante sarebbe molto meglio.
Continuerò a scrivere le mie sedute qui per tenerne una traccia non seguendo alcuna tabella ma correndo a sensazione con l'obbiettivo del miglioramento.
Ciao a tutti.
P.S. Ci tengo a dire che seguire il forum è uno stimolo in più.

Il Doc.
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

docto407 ha scritto:Grazie a tutti,
Questa mattina ho fatto una seduta diversa dal solito, invece di correre sul piano ho fatto un percorso con partenza sopra i 400 metri di dislivello scendendo a valle, avevo impostato per fare 60 min con l'iPod. Sono ritornato alla base dopo aver fatto un percorso obbligato, in maniera che non mi demoralizzavo e tornavo in dietro. Sono tornato al punto di partenza dopo 53,26 minuti facendo 8200 con un dislivello di 250 metri. La scelta del percorso è stata obbligata dal fatto che non avevo intenzione di correre attorno al campo di calcio del paese dei miei genitori come l'ultima volta.....alienante....
Sono contento di quello che sino riuscito a fare oggi.....se riuscissi ad essere più costante sarebbe molto meglio.
Continuerò a scrivere le mie sedute qui per tenerne una traccia non seguendo alcuna tabella ma correndo a sensazione con l'obbiettivo del miglioramento.
Ciao a tutti.

Il Doc.
Ciao,
se vuoi continuare a scrivere le tue sedute, dovresti spostarti in un'altra sezione del forum, questa è solo per i messaggi di benvenuto...
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
docto407
Mezzofondista

Messaggio da docto407 »

run4fun ha scritto:
docto407 ha scritto:Grazie a tutti,
Ciao a tutti.

Il Doc.
Ciao,
se vuoi continuare a scrivere le tue sedute, dovresti spostarti in un'altra sezione del forum, questa è solo per i messaggi di benvenuto...
Ok grazie della segnalazione......

Il Doc.
ChippZ
Top Runner

Messaggio da ChippZ »

Ciao e Benvenuto !
Da quel che ho letto mi sei sembrato ben determinato , con una buonissima partenza (quasi eccessiva, mi riferisco alle prime uscite, .. ma facevi calcio , quindi va bene) .
Dai continua così e vedrai che andrai forte ! :D
Buone corse !
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
docto407
Mezzofondista

Messaggio da docto407 »

Oggi 5 seduta.....di 60 minuti.
Ma vuoi vedere che per quanto odio correre, la voglia di farlo è superiore all'odio stesso?

Il Doc.
SpeedyGonzalez
Mezzofondista

Messaggio da SpeedyGonzalez »

Scusa, quanto hai corso oggi? 5 seduta da quanto?
docto407
Mezzofondista

Messaggio da docto407 »

SpeedyGonzalez ha scritto:Scusa, quanto hai corso oggi? 5 seduta da quanto?
60 minuti 10960 metri dislivello 100 mt circa
Dal 4 giugno, tra la terza e la quarta 40 minuti di calcio a 11 che non considero come corsa.

Il Doc.

Torna a “Benvenuti!”