Maratonina di S. Tarcisio - 9 km - 17 giugno Roma

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gravity
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Maratonina di S. Tarcisio - 9 km - 17 giugno Roma

Messaggio da gravity »

ADB ha scritto:Gara dura per il caldo ma lo era per tutti. Alla fine 22° Assoluto e 3° Cat M40.
Stavolta bottiglie di vino e caciotta di pecora da 1 Kg :D
Grande Antonio mi ha fatto molto piacere conoscerti...io sono arrivato 66° e solo 12° di categoria quindi niente caciotta :mrgreen: comunque gara molto calda e ultimi 3 k faticosi sull' Appia antica dalla salita di Cecilia Metella a via tor carbone...ora un po' di riposo meritato stop alle gare fino ad agosto :yuppi: :yuppi:
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
ADB

Messaggio da ADB »

gravity ha scritto:
ADB ha scritto:Gara dura per il caldo ma lo era per tutti. Alla fine 22° Assoluto e 3° Cat M40.
Stavolta bottiglie di vino e caciotta di pecora da 1 Kg :D
Grande Antonio mi ha fatto molto piacere conoscerti...io sono arrivato 66° e solo 12° di categoria quindi niente caciotta :mrgreen: comunque gara molto calda e ultimi 3 k faticosi sull' Appia antica dalla salita di Cecilia Metella a via tor carbone...ora un po' di riposo meritato stop alle gare fino ad agosto :yuppi: :yuppi:
Il piacere è stato mio. Sei stato molto bravo anche tuo, ciao ed alla prossima :beer:
giodo
Ultramaratoneta

Messaggio da giodo »

Finalmente!! Dopo quasi 2 anni di Forum ho conosciuto di persona altri forumendoli...
Con Gravity ci siamo incrociati all'ultimo km, gli ho chiesto "ma sei Gravity??" per un attimo l'ho visto perplesso, poi mi ha risposto :D (chissà che hai pensato Nicola ahahah, chi è sto matto!!! ); a parte gli scherzi è stato un piacere conoscerti e scambiare due chiacchiere dopo l'arrivo; poi lo stesso Gravity mi ha presentato ADB (ammazza che bravo!! complimenti!):
per quel che riguarda la gara, non mi aspettavo quella salita :shock: ma comunque sono soddisfatto: 63° assoluto (come il mio anno di nascita :D ) e 8° di categoria, niente caciotta neanche per me :( :mrgreen:
ADB

Messaggio da ADB »

giodo ha scritto:Finalmente!! Dopo quasi 2 anni di Forum ho conosciuto di persona altri forumendoli...
Con Gravity ci siamo incrociati all'ultimo km, gli ho chiesto "ma sei Gravity??" per un attimo l'ho visto perplesso, poi mi ha risposto :D (chissà che hai pensato Nicola ahahah, chi è sto matto!!! ); a parte gli scherzi è stato un piacere conoscerti e scambiare due chiacchiere dopo l'arrivo; poi lo stesso Gravity mi ha presentato ADB (ammazza che bravo!! complimenti!):
per quel che riguarda la gara, non mi aspettavo quella salita :shock: ma comunque sono soddisfatto: 63° assoluto (come il mio anno di nascita :D ) e 8° di categoria, niente caciotta neanche per me :( :mrgreen:
Grande Giovanni. La tua società è un taglio :D si chiama "Beati gli Ultimi" ah ah ah che forza! Comunque tu devi cambiarla perché sei arrivato benissimo!
gravity

Messaggio da gravity »

Ah
giodo ha scritto:Finalmente!! Dopo quasi 2 anni di Forum ho conosciuto di persona altri forumendoli...
per quel che riguarda la gara, non mi aspettavo quella salita :shock: ma comunque :emb: sono soddisfatto: 63° assoluto (come il mio anno di nascita :D ) e 8° di categoria, niente caciotta neanche per me :( :mrgreen:
Giodo non so come hai fatto a riconoscermi da un piccolo avatar e al ultimo k...io stavo arrancando visto il caldo ed ho pensato ma chi e' mi sarò immaginato tutto sento le voci ... invece era tutto vero mi ha fatto estremamente piacere anche essere superato a pochi metri dall' arrivo :twisted:
Questo forum va sempre più forte..grandi ragazzi :thumleft:
giodo
Ultramaratoneta

Messaggio da giodo »

gravity ha scritto:Ah
per quel che riguarda la gara, non mi aspettavo quella salita :shock: ma comunque :emb: sono soddisfatto: 63° assoluto (come il mio anno di nascita :D ) e 8° di categoria, niente caciotta neanche per me :( :mrgreen:
Giodo non so come hai fatto a riconoscermi da un piccolo avatar e al ultimo k...io stavo arrancando visto il caldo ed ho pensato ma chi e' mi sarò immaginato tutto sento le voci ... invece era tutto vero mi ha fatto estremamente piacere anche essere superato a pochi metri dall' arrivo :twisted:
Questo forum va sempre più forte..grandi ragazzi :thumleft:
spiego il trucco...stamattina ho letto il topic e ho visto che partecipavate tu e ADB; poi avevo visto le foto del Campus e ho riconosciuto il completino e più o meno la fisionomia..in più come passo ci poteva stare..e voilà, il gioco è fatto :wink:
@ADB: concordo Antonio, il nome è proprio forte, da un'idea della "presidentessa"..si tratta di un piccolo gruppo UISP
:beer:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Complimenti.. :shock: Certo che voi riuscite ad andare forte anche in condizioni pribitive!!
Giuro che vi ho pensato (lo ammetto senza alcuna invidia :mrgreen: ) mentre prendevo il sole in piscina :wink:
gravity

Messaggio da gravity »

tolly ha scritto:Complimenti.. :shock: Certo che voi riuscite ad andare forte anche in condizioni pribitive!!
Giuro che vi ho pensato (lo ammetto senza alcuna invidia :mrgreen: ) mentre prendevo il sole in piscina :wink:
Anche noi ti abbiamo pensato mentre avevamo visioni mistiche sull' Appia antica con quella polvere e umidità pazzesca...ora solo gare di tuffi al mare la domenica :smoked:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Ebbravi gli amichetti romani =D> =D> vanno veloce anche in assenza del mio fiato sul collo :twisted: ...tanto vi piglio si che piglio edoscappate :mrgreen:
Maurizio
Robertino

Messaggio da Robertino »

Compimenti a tutti i runners!

Anche per me da oggi è ufficialmente iniziato il meritato periodo di riposo e scarico... 8)
Robertino

10 km: 34.42
21,097 km: 1.15.36
42,195 km: 2.42.33

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”