Grazie Now, sapevo di poter contare su di te!Now and forever ha scritto:Consigliare un guru è difficile...
Concordo su quanto detto sulle Aero, credo siano leggerine anche se tu sei un fenomeno e quindi tutti i parametri vanno rivisti verso l'alto!!![]()
Annarella sta confrontando (correggimi se sbaglio) le Precision da donna con le Aero da uomo, quindi il paragone tra le due scarpe risulta più difficile. Risultano in questo modo essere pesanti circa uguali, ma probabilmente l'ammortizzazione per uomo è comunque più alta e per questo la sente meglio ammortizzata. Comunque è una gran scarpa.
Ho un amico che ha le Diadora G.B. 280 e si trova bene, è una scarpa discretamente secca mi ha detto, comunque lui viene dalla Saucony quindi tranne Nike credo sia tutto più seccoComunque un altro mio amico negoziante mi ha detto che la nuova è veramente eccezionale. Mi ha incuriosito e la proverò anch'io a breve.
Per rimanere su Mizuno c'è la Rider che è una scarpa eccezionale, non so se risulta un pochino "lenta" visto il tuo passo, ma magari oltre i 42 verso l'infinito possono andare bene, sono circa 310 grammi e con la 12 hanno reso più reattivo l'avampiede. Ufficialmente la Mizuno la dichiara per passi tra 4 e 4:30 al km (per capirci dichiara la Aero per passi intorno ai 3:30 e la Precision tra 3:30 e 4:00). Se la spingi comunque risponde presente!!![]()
Brooks ha Summon (come hai già visto nel post di Jean) ed anche della Ghost parlano molto bene.
Facce sape'!!!

Già Saucony al tempo l'avevo trovata piuttosto morbida da quello che ricordo...
Con i vostri spunti andrò a vedere qualche modello, devo trovarlo in fretta perché venerdì 8 notte ho l'ultimo (l'unico) lungo su strada prima del Passatore!