marcellide ha scritto:...l'obiettivo è un pò troppo presto per stabilirlo, in quanto prima dovrei raggiungere quello autunnale. Ma accolgo lo stesso il tuo invito e provo a dare il medesimo risultato che spero di ottenere a settembre: 3 ore e mezza. Ti chiedo solo l'opportunità di fare un aggiornamento della previsione ad ottobre.
quoto e mi metto anch'io su questa linea, in base a cosa riuscirò a fare nella maratona autunnale deciderò l'obiettivo cronometrico per Roma
si ..devo solo decidere la città.....Roma???...chi lo sà...
Di solito ci si sposa (forse si usava ai miei anni) nel paese-città della sposa
Comunque bella esperienza, ti auguro tutto quello che di bello si può augurare ad una nuova famiglia
si ..devo solo decidere la città.....Roma???...chi lo sà...
Comunque bella esperienza, ti auguro tutto quello che di bello si può augurare ad una nuova famiglia
armandos ha scritto:
mi sa che qualcuno a frainteso....
Ma vuoi mettere? Durante la gara passi un attimo in San Pietro, ti fai sposare dal Papa, metti due firmette e riparti...testimoni circa 15000, banchetto al ristoro finale...
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
stamane mi sono fatto 20,713 km in 1:31'03" così suddivisi:
7343 in 32'31" - media 4'25" al km
1010 in 3'46" - media 3'44" al km - rec. 3'
1014 in 3'50" - media 3'47" al km - rec. 3'
1007 in 3'45" - media 3'44" al km - rec. 3'
203 in 36" - media 2'57" al km - rec. 1'
193 in 34" - media 3'00" al km
9943 in 46'01" - media 4'37" al km