La ricerca della felicità....

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

ROB
Maratoneta

Re: La ricerca della felicità....

Messaggio da ROB »

Fatdaddy ha scritto:
ROB ha scritto:Non fatemici pensare va.... che ieri sera avrei voluto finire di vederlo (una volta tanto che fanno un bel film e non mi addormento davanti alla tele) e mio marito mi ha costretta a spegnere! Sto ancora sbollendo.................. :(
Queste cose per favore non scriverle nemmeno... :shock: :-#
ù

Non sai cosa farò alla prossima partita della juve! :wink:
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

annarella65 ha scritto:
MARCO 'The Runner' ha scritto:SONO STATO OSPITE a casa del mio amicone TERRUZZI e bam! al posto dello schifo del pallone :thumleft: :

Mi dispiace che ti roda marchetto :smoked:

In effetti anche per me sarebbe stato meglio vedere il film ieri sera! :( ](*,) :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

annarella65 ha scritto:
MARCO 'The Runner' ha scritto:SONO STATO OSPITE a casa del mio amicone TERRUZZI e bam! al posto dello schifo del pallone :thumleft:

Mi dispiace che ti roda marchetto
:smoked:
Al posto dello schifo del pallone perche' per me il pallone fa schifo :thumbdown: il mio amico mi ha proposto quello splendido film, trasformando una serata da Qui Studio A Voi Stadio di orribili polemiche acchiappa telepallonari pseudosportivi in una magica bellissima serata con tanto - aggiungo - di torta gelato finale :mrgreen:. Forse non mi sono spiegato bene, scusa. :hail:

ROB, ben riletta, ma butta via quel decoder una volta per tutte. Tu paghi loro per vederli, mentre loro fanno quello che vogliono nella piu' totale indifferenza, sarebbe sport quello ???? Dovrebbero essere loro a pagare noi perche' li guardassimo ... Una sana corsa al parco o sul naviglio o dove vuoi e ti sei realizzata la giornata. Pensa che dopo tutti i casi di doping ai ciclisti o presunti tali ho smesso di seguire il Giro d'Italia. Quando verranno a Milano (17-05 :wink: ) sai che faro? Andro' alla Mezza di Vercelli ospite del Road Runners Club =D> . Centomila volte piu' emozionante ... fidati :thumleft: . Lo Scatenato.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
ROB
Maratoneta

Messaggio da ROB »

MARCO 'The Runner' ha scritto:
annarella65 ha scritto:
Mi dispiace che ti roda marchetto
:smoked:
Al posto dello schifo del pallone perche' per me il pallone fa schifo il mio amico mi ha proposto quello splendido film, trasformando una serata da Qui Studio A Voi Stadio di orribili polemiche acchiappa telepallonari pseudosportivi in una magica bellissima serata con tanto - aggiungo - di torta gelato finale :mrgreen:. Forse non mi sono spiegato bene, scusa. :hail:

ROB, ben riletta, ma butta via quel decoder una volta per tutte. Tu paghi loro per vederli, mentre loro fanno quello che vogliono nella piu' totale indifferenza, sarebbe sport quello ???? Dovrebbero essere loro a pagare noi perche' li guardassimo ... Una sana corsa al parco o sul naviglio o dove vuoi e ti sei realizzata la giornata. Pensa che dopo tutti i casi di doping ai ciclisti o presunti tali ho smesso di seguire il Giro d'Italia. Quando verranno a Milano (17-05 :wink: ) sai che faro? Andro' alla Mezza di Vercelli ospite del Road Runners Club =D> . Centomila volte piu' emozionante ... fidati :thumleft: . Lo Scatenato.
No, no, c'è un malinteso: IO ODIO IL CALCIO!!!
Per me potrebbe non esistere anche il decoder!
Complimenti per il tuo programma Marco, mi sono assentata per un po' di tempo e vedo che ci sono grandissimi progressi! StraWOW!!! :D :thumleft:
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58

Torna a “Bar del Forum”