castoro ha scritto:ma guarda ste sòle che invece di venire a correre al mare se ne vanno a magnà a Orte ...... che ve possino !!!!
lascali perde'.... per me meglio una corsa che una magnata anci non mi piace anda' a magna anche perche' mi strafogo e ho paura di ingrassare di nuovo...
comunque dopo la gara ti ho cercato ma non ti ho trovato: sei fuggito a Orte a mgna?
Comunicazione Mio pb 42.37 sec. real t.
ad un anno esatto dalla mia prima gara sono milgiorato di 9 minuti e 5 secondi
"Amo l'atletica perché è poesia|Se la notte sogno,sogno di essere un maratoneta ", Montale
inizio attività: 09/ 2011
- 5 km: 20.16 min all. 2/08/2012
- 10km best woman 2013 41.05
- 21,097.Roma - Ostia 2013 1:34
- 42,195 Roma 2014, 3:30:58
In effetti mi e' dispiaciuto molto non aver incrociato nessuno del forum, ne' prima e ne' dopo la gara.
Io sono ancora incredulo, nonostante da quando ho ripreso a correre il 1 luglio dopo l'infortunio il mio passo migliore e' stato di 5.11 oggi ho chiuso la gara in 46.58 alla media di 4.41 !!!
Bella giornata questa mattina ad Ostia, il tempo era perfetto per correre ed ottima come sempre l'organizzazione della Podistica Ostia con buon ristoro a fine gara
Era la prima gara dopo la lunga estate e quindi non si badava molto ai tempi ma alle sensazioni in gara. Per me 41.14 senza real time...altrimenti sarebbe stato una decina di secondi in meno
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
castoro ha scritto:ma guarda ste sòle che invece di venire a correre al mare se ne vanno a magnà a Orte ...... che ve possino !!!!
Basta Mare ho gia' dato troppo , e poi a Ottobre c e' Sant Ippolito e 30 del Mare !!! Saimino che te possino hai mangiato per tre aahahahahahahaahah , Bella gara a Orte !!! Comunque Bravi per i vostri tempi , dai dai allenatevi di piu che alle prox olimpiadi vi vioglio vede in TV . Roberti' a Domenica alllora e non fa il piagnone che sei na scheggia altro che il blef del Sola hahahaahahh
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Clà da quando ho deciso di puntare al passatore corro solo per divertirmi, senza pensare ai tempi, non faccio le ripetute, faccio solo CL, lunghi e salite e sto pure migliorando, ieri mi sono proprio goduto la gara e mi sono divertito, la cosa + bella è stata vedere alcuni amici che al 1° mi hanno distaccato, io li ho lasciati andare perchè non mi interessava andargli dietro e soffrire, ma poi le gambe hanno iniziato a girare bene e ad uno ad uno li ho ripresi quasi tutti (solo uno mi ha dato 20")
Basta Mare ho gia' dato troppo , e poi a Ottobre c e' Sant Ippolito e 30 del Mare !!! Saimino che te possino hai mangiato per tre aahahahahahahaahah , Bella gara a Orte !!! Comunque Bravi per i vostri tempi , dai dai allenatevi di piu che alle prox olimpiadi vi vioglio vede in TV . Roberti' a Domenica alllora e non fa il piagnone che sei na scheggia altro che il blef del Sola hahahaahahh
L'ultimo km e mezzo mi ha sfiancato e ho dovuto recuperare l'energie perse ...comunque confermo anche io bella gara!
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]
gravity ha scritto:Foto durante la gara di ieri...nel tratto sterrato
Occorre squalificare quelli che corrono con le cuffie!
Ahaha...ci sarebbe da squalificare molti runners per ben altre cose più gravi poi ti dico la verità lo uso saltuariamente, quando non mi sento molto ispirato...la maggior parte delle gare le ho corse senza ed anche i PB li ho fatti sempre senza ipod...quindi non vedo questi miglioramenti sul time...anzi serve magari a rilassarsi un po'
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32