Quale asics per ricominciare!?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Quale asics per ricominciare!?

Messaggio da Doriano »

Mom Runs ha scritto:Ah ah !! Che confusione!!! :) Rikchecorre , si con queste infatti mi trovo molto bene! Forrest65 , non voglio insegnare nulla a nessuno ma è una mia fissazione, mai provare le scarpe di un'altro!! Ogni persona ha una sua meccanica di corsa e di conseguenza la scarpa si adatta alla conformazione del piede e del relativo appoggio... Non correrai mai bene con una scarpa prestata... Sono fermamente contraria anche all'uso di scarpe usate per i bimbi, per lo stesso motivo. Alice ha già le sua prime Adidas ah ah !! (asics non ne ho trovate) per quanto riguarda la corsa col passeggino mi guardano tutti con aria stupita o per dire , questa è matta!! Un giorno una signora mi ha domandato se ero in ritardo e io le ho risposto " no signora mi sto allenando" :)
tutta sta fatica per iscriversi al forum, aprire il topic, dare tutti i ragguagli e...facevi gia' la cosa giusta :thumleft:
pero' vuoi mettere quanti amici hai trovato...un po' casinisti magari..:-"
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

Mom Runs ha scritto:Ah ah !! Che confusione!!! :) Rikchecorre , si con queste infatti mi trovo molto bene! Forrest65 , non voglio insegnare nulla a nessuno ma è una mia fissazione, mai provare le scarpe di un'altro!! Ogni persona ha una sua meccanica di corsa e di conseguenza la scarpa si adatta alla conformazione del piede e del relativo appoggio... Non correrai mai bene con una scarpa prestata... Sono fermamente contraria anche all'uso di scarpe usate per i bimbi, per lo stesso motivo. Alice ha già le sua prime Adidas ah ah !! (asics non ne ho trovate) per quanto riguarda la corsa col passeggino mi guardano tutti con aria stupita o per dire , questa è matta!! Un giorno una signora mi ha domandato se ero in ritardo e io le ho risposto " no signora mi sto allenando" :)
anche se mi hai dato 10 anni di più [-( :mrgreen: ti do ragione :thumleft:
cmq le scarpe avevano pochissimi km.
sapevo già che le nimbus non erano adatte a me :wink:

:flower:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

Mom Runs ha scritto:Ah ah !! Che ci vuoi fare ,sabato prox andremo 2 sett. Al mare a Caorle e mi farò una serie di corse sul lungomare mentre Alice farà nanna o andrà in acqua coi nonni!! :hail:
ah beh allora ho le scarpe giuste per te :thumleft:

Immagine

:smoked: :smoked: :smoked:
Corri Forrest, corri !!!

Mom Runs
Novellino

Messaggio da Mom Runs »

Ah ah !! Ma é quello il bello!!! In sei anni di corse non ho conosciuto un runner musone , anche durante la Treviso marathon non ho mai smesso di ridere e scherzare dall'inizio alla fine!! La gente al giorno d'oggi non si gode più la vita,che tu sia ricco,povero,in crisi ecc.ecc basta un sorriso .. Mi rimproverano spesso di essere sempre sorridente, rispondo che nella mia vita ho già pianto abbastanza e non é servito a nulla... :)
Non importa se vai avanti piano, L'importante è che non ti fermi.
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

Mom Runs ha scritto:Ah ah !! Ma é quello il bello!!! In sei anni di corse non ho conosciuto un runner musone , anche durante la Treviso marathon non ho mai smesso di ridere e scherzare dall'inizio alla fine!! La gente al giorno d'oggi non si gode più la vita,che tu sia ricco,povero,in crisi ecc.ecc basta un sorriso .. Mi rimproverano spesso di essere sempre sorridente, rispondo che nella mia vita ho già pianto abbastanza e non é servito a nulla... :)
:thumleft: :thumleft: :thumleft: =D> =D> =D>
Corri Forrest, corri !!!

Mom Runs
Novellino

Messaggio da Mom Runs »

Forrest75 ha scritto:
anche se mi hai dato 10 anni di più [-( :mrgreen: ti do ragione :thumleft:
cmq le scarpe avevano pochissimi km.
sapevo già che le nimbus non erano adatte a me :wink:

:flower:
Opsss :hail: scusaaaaa!!!non mi ero accorta... Allora scrivo 85 così facciamo una media!! Ah ah :D
Non importa se vai avanti piano, L'importante è che non ti fermi.

Torna a “Asics”