Allora!!!
Partenza libera dalle 7'30 alle 9'00
Il servizio suI percorsi (Ristori e personale) sarà garantito dalle 7'30
Le foto scattate sul percorso, saranno disponibili su Facebook (Camisano Running)
Al ristoro centrale prima di ritirare il pacco gara, controlla il n. di serie sul cartellino, potresti avere il numero vincente per un ulteriore omaggio. Sono disponibili: 500 premi a sorpresa per quelli che prendono il pacco gara (€.4,00) disponibili 1100 borse alimentari (1kg.spaghetti - 1kg. penne - 1kg. Farina tipo 00 - 50cl acqua naturale - 400g polpa di pomodoro)
Senza premio (€.2,00) disponibili 120 premi
Disponibili per i gruppi: 5 porchette gia pronte da cucinare - 10 cesti - una sedia girevole per ufficio - rete singola a doghe - 20 borse contenenti oggetti per la casa
giampis ha scritto:Allora!!!
Partenza libera dalle 7'30 alle 9'00
Il servizio suI percorsi (Ristori e personale) sarà garantito dalle 7'30
Le foto scattate sul percorso, saranno disponibili su Facebook (Camisano Running)
Al ristoro centrale prima di ritirare il pacco gara, controlla il n. di serie sul cartellino, potresti avere il numero vincente per un ulteriore omaggio. Sono disponibili: 500 premi a sorpresa per quelli che prendono il pacco gara (€.4,00) disponibili 1100 borse alimentari (1kg.spaghetti - 1kg. penne - 1kg. Farina tipo 00 - 50cl acqua naturale - 400g polpa di pomodoro)
Senza premio (€.2,00) disponibili 120 premi
Disponibili per i gruppi: 5 porchette gia pronte da cucinare - 10 cesti - una sedia girevole per ufficio - rete singola a doghe - 20 borse contenenti oggetti per la casa
Oggi la Danone E la Galbani hanno confermato ulteriori premi, perciò Yogurt per tutti
In base alle numerose chiamate ricevute in questi giorni da podisti Milanesi interessati alla nostra corsa, ma col problema di rientrare nelle proprie abitazioni causa blocco del traffico, TUTTO RISOLTO!!! ho chiamato il comune di Milano, stenderanno un tappeto rosso a tutti quelli che parteciperanno alla nostra corsa
Come certo avrai saputo, io non posso esserci e per almeno un mese mi scordo qualunque attività..
Ovvio che ci sarà una delegazione Truccazzanese.. se hai una regalino anche per me, dallo pure al Demis
Se si tratta delle solite saponete.. ho già detto che sono fuori da QUALUNQUE attività!
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
igiul ha scritto: Come certo avrai saputo, io non posso esserci e per almeno un mese mi scordo qualunque attività..
Ovvio che ci sarà una delegazione Truccazzanese.. se hai una regalino anche per me, dallo pure al Demis
Se si tratta delle solite saponete.. ho già detto che sono fuori da QUALUNQUE attività!
Luigi è a uno stadio successivo .Per lui basta saponette,solo bagnoschiuma nel flacone gigante
@giampis Domani dovrei avere la maglietta del Forum,di atua figlia di scattarmi le foto