La mia prima....bagnatissima!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

kimmino
Ultramaratoneta

Re: La mia prima....bagnatissima!

Messaggio da kimmino »

martinaina60 ha scritto:a -16 :shock: però!!io al massimo sono arrivata a -2 e già mi sentivo una coraggiosa..ma le gambe come erano due bastoncini findus? :mrgreen:
e' successo quest'anno a febbraio,ricordi le 2 settimane di freddo siberiano?bene avevo appena iniziato a correre,pesavo 105 kg ma gia correvo per 1 oretta e non volevo smettere per colpa del freddo :smoked: quindi uscivo sempre!!!!!poi il grasso faceva da termoisolante :D io sono cocciuto se mi metto in testa una cosa non mollo,comunque il freddo passa quasi subito,certo che l'impatto alla mattina era tremendo,correvo coi leggings di decathlon ma le gambe una volta a casa mi bruciavano...............sotto la doccia era pure peggio,pero' ho saputo tenere duro,ho vinto il freddo e il grasso :smoked: quest'anno mi faccio pure la collina di torino(ghiaccio permettendo) il segno meno sul termometro e' sicuramente meglio dei 37 gradi di luglio...........li si che veramente mi sentivo un eroe a correre alle 22 con un umidita' del 90%!!!!!
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

flabat ha scritto:Massimo rispetto per tutti voi!! :salut:

Una curiosità.. con la neve/nevischio, utilizzate le stesse scarpe da asciutto? Lo chiedo, da novellina :emb: , perché ho il terrore di scivolare e vista la neve che è caduta a Roma lo scorso anno, vorrei sapere come regolarmi.

Grazie
Flavia
ciao flavia io corro di solito con un paio di asics gel kayano ma quando aveva nevicato alla grande a torino ho comperato un paio di asics a5 trail running,sono un po piu tacchettate ma in fondo credo che vanno tutte bene,quest'anno le riprovo sul ghiaccio di torino,al massimo metti il :culone: a terra!!! :smoked: a me e' successo e mi sono spaccato dalle risate!!!! :emb: :D
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
michelerossi4
Ultramaratoneta

Messaggio da michelerossi4 »

cris72 ha scritto:Io ho dato Lunedi ..... ho ancora le scarpe inzuppate, tutte le sere gli do' un giro di phon ... ma non ne vogliono sapere si asciugarsi :wink:
per le scarpe prova e metterci dentro dei fogli di giornale...si asciugano prima!!!
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 »

Ciao Flavia
io uso sempre le stesse scarpe con qualsiasi tempo, mi ci trovo troppo bene..infatti mi durano poco le scarpe da corsa le ammazzo prima del suo termine di vita.. :D
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 »

@kimmino
Hai ragione molto meglio il freddo del caldo sopratutto se umido, questa estate ho corso con una media di tre volte alla settimana nalla ciclabile di Milano e mi sentivo una eroina, poi al fine settimana andavo a fare una corsetta in montagnia che è la mia passione.. :D
marcominuti

Messaggio da marcominuti »

Fatto mercoledì, tra l'altro involontariamente poiché quando sono partito non pioveva. Il diluvio è iniziato dopo 45 minuti, cioè esattamente del punto più lontano da casa! Però mi sono divertito un mondo! :D :D :D :D :D
In quanto a temperature, non posso competere con -16° =D> =D> =D> , ma posso dire di aver corso per due settimane a -10° (proprio quelle del freddo siberiano!) e recentemente (luglio) a 38° :afraid: :afraid: :afraid:
mqroll
Maratoneta

Messaggio da mqroll »

figuaratevi che quando piove corrono anche quelli che non sono runners :) :blah:
correre non è un gioco
mqroll
Maratoneta

Messaggio da mqroll »

martinaina60 ha scritto:Ciao Flavia
io uso sempre le stesse scarpe con qualsiasi tempo, mi ci trovo troppo bene..infatti mi durano poco le scarpe da corsa le ammazzo prima del suo termine di vita.. :D

le puoi risuolare un po
correre non è un gioco
mqroll
Maratoneta

Messaggio da mqroll »

kimmino ha scritto:
flabat ha scritto:Massimo rispetto per tutti voi!! :salut:

Una curiosità.. con la neve/nevischio, utilizzate le stesse scarpe da asciutto? Lo chiedo, da novellina :emb: , perché ho il terrore di scivolare e vista la neve che è caduta a Roma lo scorso anno, vorrei sapere come regolarmi.

Grazie
Flavia
ciao flavia io corro di solito con un paio di asics gel kayano ma quando aveva nevicato alla grande a torino ho comperato un paio di asics a5 trail running,sono un po piu tacchettate ma in fondo credo che vanno tutte bene,quest'anno le riprovo sul ghiaccio di torino,al massimo metti il :culone: a terra!!! :smoked: a me e' successo e mi sono spaccato dalle risate!!!! :emb: :D

----

io con la neve uso i bastoni da nordik
correre non è un gioco
marcominuti

Messaggio da marcominuti »

Rientrato adesso da un altro allenamento sotto l'acqua! 1 ora e 45...

Torna a “Storie di Corsa”