ilmara ha scritto:Che tu sappia ci sono aree di sosta camper sicure in zona?
Se io vengo mi muovo con cani, gatti, figlia e moglie tutti in camper ovviamente
Ora comunque provo ad informarmi anche tramite la rete web dei camperisti.
Sai che non lo so uhmmm boh, provo a chiedere tienimi aggiornato anche tu che ti dico come sono i posti ok?
Ne avrei trovato uno in via Emilia Ovest-angolo Viale Italia, dentro al Parco Ferrari.
Lo descrivono come tranquillo e vicino al centro di giorno ma mal frequentato la notte.
Un altro invece recintato e custodito in Strada Collegarola 76/A tra Modena e San Damaso (ne sai qualcosa?)
Dal punto di ritrovo siamo distanti?
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
@il mara
guarda quello del parco Ferrari si' va bene di giorno ed e' a un passo dal centro, la notte una volta era un postaccio davvero, Deuterio abita da quelle parti e ti puo' dire meglio come e' adesso, quello x andare a San Damaso dev'essere dietro al caravan market, dove li vendono, pero' secondo me l'hanno fatto da poco quindi non ti so dire, e' che e' in campagna a 5/6km da Modena...
A Marzaglia una volta c'era un campeggio ed e' a 1km da dove ci sarebbe la corsa il giorno dopo, e' che non so se e' aperto
Podistica San Damaso ha scritto:
tortellini
tortelloni
gnocchi con zucca e salsiccia
stinco
zampone
gnocco e tigelle
tagliata o bocconcini di pollo con aceto balsamico
costine al lambrusco
ecc...ecc...
abbiamo comunque tempo per organizzare la logistica, posso anche ipotizzare di spostarmi durante il giorno e per la notte recarmi in posti tranquilli per non correre rischi.
Se mi passi le coordinate del punti di ritrovo per la sera e la mattina mi studio la mappa, itinerari e soste .
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
il ristorante sì chiama il fantino e il pomeriggio saremo in giro x il centro sperando in una bella giornata, il giorno dopo la corsa è a cittanova dove c'è il nuovo autodromo