Buone corse.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
Ciao, Bethsy: ho 53 anni e vivo a Torino: anch'io ho corso la Stratorino assieme a Corsamatta, unaBethsy ha scritto:thanx everyone!
I tell you more: faccio gare con mia amica Cro che vive in Torino.
Stratorino km. 8.300 io 49' lei 51' (rainy day!) - Coritorino km. 10.200 io 56' lei 55' - Sasso/Superga km. 4.800 io 44' lei 40' (troppo salita, I was dead tired!)
As you can see we're not fast but noi siamo 2 "ragazze" di 50 anni circa... Do you accept ladies in runningforum?!?
Eccomi .....fra le ragazze over 50Bethsy ha scritto:thanx everyone!
Stratorino km. 8.300 io 49' lei 51' (rainy day!) - Coritorino km. 10.200 io 56' lei 55' - Sasso/Superga km. 4.800 io 44' lei 40' (troppo salita, I was dead tired!)
As you can see we're not fast but noi siamo 2 "ragazze" di 50 anni circa... Do you accept ladies in runningforum?!?
Hi Mamy & CorsaMatta!corsamatta ha scritto:Eccomi .....fra le ragazze over 50Bethsy ha scritto:thanx everyone!
As you can see we're not fast but noi siamo 2 "ragazze" di 50 anni circa... Do you accept ladies in runningforum?!?I'm Not Fast....
![]()
Stratorino insieme a runningmamy, peccato non esserci conosciute!
Welcome Bethsy!