Dito nero
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Guru
Re: Dito nero
taci che stavo pensando pure a quello... ma poi dovrei comprarmi le scarpette con la punta rinforzata, saremmo da capo!!! 

-
- Guru
effettivamente potresti peggiorare la situazione..dottormela ha scritto:taci che stavo pensando pure a quello... ma poi dovrei comprarmi le scarpette con la punta rinforzata, saremmo da capo!!!

Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
a me è successo questo: un mese di uscite regolari 4 volte a sett con le saucony jazz 14 comode comode, e mi comincia a far male parecchio la punta del medio, poi la vedo viola e penso che ho preso una botta e non me lo ricordo 8mi scordo anche cose più importanti
) poi compro le scarpe nuove A2 asics noose le provo 1h, le provo 15km con discese vertigionose e ora lo stesso fastidio è cominciato al dito a fianco...queste ultime npon sono larghe come le saucony ma comunque le dita posso muoverle liberamente dentro...e per il resto per fortuna dopo i miei primi 15km non mi fa male niente...
mah

mah

se sono libero è perchè continuo a correre - Jimi Hendrix
-
- Guru
antonia.73 ha scritto:a me è successo questo: un mese di uscite regolari 4 volte a sett con le saucony jazz 14 comode comode, e mi comincia a far male parecchio la punta del medio, poi la vedo viola e penso che ho preso una botta e non me lo ricordo 8mi scordo anche cose più importanti) poi compro le scarpe nuove A2 asics noose le provo 1h, le provo 15km con discese vertigionose e ora lo stesso fastidio è cominciato al dito a fianco...queste ultime npon sono larghe come le saucony ma comunque le dita posso muoverle liberamente dentro...e per il resto per fortuna dopo i miei primi 15km non mi fa male niente...
mah
porco cane... e quindi?!?

adesso se qualcuno mi da la dritta giusta, ne prendo un altro paio anch'io e provo... se mi diventa arancione il mignolo, smettiamo di correre io e te e mettiam su un Forum di Scala 40!!!

-
- Top Runner
io ho sacrificato un'unghia ad ogni maratona corsa e il decorso è sempre lo stesso: unghia nera che o cade oppure man mano che cresce viene sostituita da quella nuova. Il tutto si risolve nell'arco di qualche mese. è antipatico d'estate ma io risolvo applicando uno bello smalto scuroGenz ha scritto:Io ho lo stesso problema, ma l'ho trascurato un po' troppo (un anno) dato che non mi faceva male, se fosse un ematoma di certo non è stato riassorbito, in realtà ho l'impressione che siano funghi venuti a seguito di vescica o versamento. Se non corro tende a diminuire-assestarsi(dopo un mese di inattività), e poi a ritornare nuovamente quando corro. Ho cambiato scarpe e la situazione è rimasta identica. Adesso sto mettendo Trosyd, sotto consiglio della farmacista, uno smalto specifico per funghi, ma non vedo grossi risultati... magari bisogna attendere un po'.

Una volta però (e ti parlo ormai di quasi tre anni fà) un' unghia non ne voleva sapere di guarire: non faceva in tempo a ricrescere che mi ricadeva, in più, come dice anche dottormela, sotto l'unghia c'era uno strato nero che me la sollevava....insomma una vera schifezza

-
- Guru
grazie tolly... farò tesoro del tuo consiglio!
l'unghia a dire il vero, dopo 40 giorno ormai, sembra andare leggermente meglio... decideremo il da farsi!
l'unghia a dire il vero, dopo 40 giorno ormai, sembra andare leggermente meglio... decideremo il da farsi!

-
- Aspirante Ultramaratoneta
@dottormela
lasciare la corsa per un'unghia?! Quando fatti per la prima volta in vita mia 15 km non mi fa male niente? ma siamo impazziti ma neanche per scherzo
piuttosto io sono una che corre subito dal medico quindi nel giro di una settimana ci vado...però a me fa male tipo botta quindi spero non sia una fungo...
lasciare la corsa per un'unghia?! Quando fatti per la prima volta in vita mia 15 km non mi fa male niente? ma siamo impazziti ma neanche per scherzo
piuttosto io sono una che corre subito dal medico quindi nel giro di una settimana ci vado...però a me fa male tipo botta quindi spero non sia una fungo...
se sono libero è perchè continuo a correre - Jimi Hendrix
-
Donatore
- Moderatore
Doc fai un bel consulto tra voi Baroni della Medicina.......dottormela ha scritto:grazie tolly... farò tesoro del tuo consiglio!

fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!

-
- Guru
ragazzi... io ho una certa età, un fungo, avendo tra l'altro un coach puffo, potrebbe essermi letale!!! 

-
- Guru
Provato con il risotto?dottormela ha scritto:.......un fungo,......
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!