Transcivetta, 21 luglio 2013, Listolade (BL),

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Podistica San Damaso

Re: Transcivetta, 21 luglio 2013, Listolade (BL),

Messaggio da Podistica San Damaso »

Fatdaddy ha scritto:Dai primi di febbraio Andrea sarà "Bocciofila San Damaso"... :-"

Pero' Fat insieme abbiamo gia' fatto la Strong...vuoi mai che io sia immune...dato che degli altri ragazzi che c'erano non corre piu' nessuno... :shock:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Physicist ha scritto:Beh ma ho visto che il prossimo anno hai in progetto dei trail mica da poco! :D
Il fatto che io abbia intenzione di correrli non fa di me un trailer esperto, casomai certifica la mia pirlaggine innata! :mrgreen:
Prima di darmi alle corse fuoripista ero dedito alle maratone, ma trovo che la corsa in montagna sia completamente diversa, altri ritmi, altre sollecitazioni muscolari...però se già la calpesti con gli skialp secondo me sei già a buon punto!
Podistica San Damaso ha scritto:Pero' Fat insieme abbiamo gia' fatto la Strong...vuoi mai che io sia immune...dato che degli altri ragazzi che c'erano non corre piu' nessuno... :shock:
Temerario! :batman:
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Organizzatori cattivi, perchè avete portato il numero massimo di iscritti 1000 coppie, mi sembra un numero molto eccessivo avere 2000 runner sul percorso di cui almeno il 70 % che non sa come muoversi in montagna...i sentieri verranno distrutti per non parlare della montagna di spazzatura...ora valuto qualche alternativa per quella data...
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Proviamo a girarla... ben 2000 persone che potranno imparare a muoversi in montagna (ma penso che buona parte sappia già cosa vuol dire montagna :wink: ) e NON lasciare spazzatura, per poi magari ripeterlo da altre parti. :thumleft:
Unica cosa: vedere come affronterà il tutto l'organizzazione.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
il wanz
Guru

Messaggio da il wanz »

Socio..... :-"
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
savaton
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da savaton »

non la conoscevo.. e visita percorsi fantastici.. quasi quasi.. :rambo:
C'era una volta...
- Un re! - diranno subito i miei piccoli lettori.
No, ragazzi, avete sbagliato. C'era una volta un pezzo di legno.
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

savaton ha scritto:non la conoscevo.. e visita percorsi fantastici.. quasi quasi.. :rambo:
Ecco un altro che presto cadrà vittima del lato (verde)oscuro :asd2: :mrgreen: :thumleft:
savaton
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da savaton »

raptor ha scritto:
savaton ha scritto:non la conoscevo.. e visita percorsi fantastici.. quasi quasi.. :rambo:
Ecco un altro che presto cadrà vittima del lato (verde)oscuro :asd2: :mrgreen: :thumleft:
ci sono già caduto dentro quest'estate.. ho fatto l'altavia n.1 (quasi tutta) in una settimana.. :winner: adesso vediamo un po come mi riesce ad andarci di corsa.. :afraid:
C'era una volta...
- Un re! - diranno subito i miei piccoli lettori.
No, ragazzi, avete sbagliato. C'era una volta un pezzo di legno.
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

il wanz ha scritto:Socio..... :-"
:wink: :mrgreen:
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Sneffels_trail
Novellino

Messaggio da Sneffels_trail »

ingpeo ha scritto:Proviamo a girarla... ben 2000 persone che potranno imparare a muoversi in montagna (ma penso che buona parte sappia già cosa vuol dire montagna :wink: ) e NON lasciare spazzatura, per poi magari ripeterlo da altre parti. :thumleft:
Unica cosa: vedere come affronterà il tutto l'organizzazione.

Ho fatto la Transcivetta due volte in coppia con mia moglie. Una di queste anche con una figlia di sei mesi con tanto di sosta allattamento.
Le 2000 persone un po' mi spaventano. Non per un problema di sicurezza, sono dell'idea che ogni uno deva pensare a se stesso. Se per guadagnare un minuto e arrivare 143esimo anziché 151esimo uno mette a repentaglio la vita vestendosi in canottiera e mutante in una gara che supera i 2000 m di quota sono cavoli suoi. Se tutti seguono il sentiero la montagna reggerà. Sulla NON lasciare la spazzatura invece devo dire che questa non è la gara giusta dove imparare. Due anni fa al primo ristoro non c'erano nemmeno i cesti dove mettere i bicchieri di plastica e dove c'erano gli atleti non li usavano con il risultato che i bicchieri volavano per la valle (quella delle Ziolere di fronte al rif. Coldai).

Il tracciato della gara è magnifico, distanza e dislivello sono alla portata di tutti, la formula a coppie meravigliosa. Volete fare una bella gara? Fatela.
Volete fare il tempo? Pensate al tempo futuro, portatevi un bicchiere da casa e pretendete di usare quello.

Claudio

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”