Fatdaddy ha scritto:Dai primi di febbraio Andrea sarà "Bocciofila San Damaso"...
Pero' Fat insieme abbiamo gia' fatto la Strong...vuoi mai che io sia immune...dato che degli altri ragazzi che c'erano non corre piu' nessuno...

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Fatdaddy ha scritto:Dai primi di febbraio Andrea sarà "Bocciofila San Damaso"...
Il fatto che io abbia intenzione di correrli non fa di me un trailer esperto, casomai certifica la mia pirlaggine innata!Physicist ha scritto:Beh ma ho visto che il prossimo anno hai in progetto dei trail mica da poco!![]()
Temerario!Podistica San Damaso ha scritto:Pero' Fat insieme abbiamo gia' fatto la Strong...vuoi mai che io sia immune...dato che degli altri ragazzi che c'erano non corre piu' nessuno...
Ecco un altro che presto cadrà vittima del lato (verde)oscurosavaton ha scritto:non la conoscevo.. e visita percorsi fantastici.. quasi quasi..
ci sono già caduto dentro quest'estate.. ho fatto l'altavia n.1 (quasi tutta) in una settimana..raptor ha scritto:Ecco un altro che presto cadrà vittima del lato (verde)oscurosavaton ha scritto:non la conoscevo.. e visita percorsi fantastici.. quasi quasi..![]()
![]()
il wanz ha scritto:Socio.....
ingpeo ha scritto:Proviamo a girarla... ben 2000 persone che potranno imparare a muoversi in montagna (ma penso che buona parte sappia già cosa vuol dire montagna) e NON lasciare spazzatura, per poi magari ripeterlo da altre parti.
![]()
Unica cosa: vedere come affronterà il tutto l'organizzazione.