laprof_ checorre ha scritto: la mia esigenza primaria è di coadiuvare l'effetto della dieta nel buttar giù qualche chilo, D
ti consiglio oltre alla corsa la dieta a zona, io ho smaltito 17 kg in un anno!!!
Se ce l'ha fatta un suino come me puoi farcela anche tu
Ciao
Confermo!!!
Anche io ho fatto la dieta a zona per un bel periodo e mi sono trovata benissimo! Poi sono passata alla dieta GIFT che altro non e' che una zona un po' piu' flessibile... e mi sono trovata ancora meglio
Federica ha scritto:
Confermo!!!
Anche io ho fatto la dieta a zona per un bel periodo e mi sono trovata benissimo! Poi sono passata alla dieta GIFT che altro non e' che una zona un po' piu' flessibile... e mi sono trovata ancora meglio
Ti mangerai mica la GIFTella io l'ho fatta una volta ma dopo il primo assaggio ha stazionato mesi nel frigorifero per poi passare direttamente all'immondizia
A parte gli scherzi complimenti se riesci ad attenertici io ci ho provato ma poi come tutti i vari metodi alimentari mi risulta troppo restrittiva
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
POD4PASSION ha scritto:LA dieta e la corsa,hanno una correlazione logica oppure è un fai-da-te?
Per la dieta sono seguita dalla nutrizionista, che ovviamente si è detta d'accordo sull'introduzione dell'attività fisica... Se ho ben compreso la tua domanda!
Laura
"Il più sicuro segno che la vita intelligente esiste nell'universo è che non ha mai provato a contattarci" (da Tigrotto psicotico con istinto omicida)