dreamer ha scritto:Ho notato a casa che i modelli erano due, sono furbissima eh! Comunque no, me l'ha venduto a 250€ mentre sul sito della Garmin vedo che anche il modello senza cardio costa un po' di più... Chiamo quando apre il negozio, mal che vada mi prendo la fascia a parte! Accidenti io volevo usarlo già stasera
Prezzo ottimo!!!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
Infatti! Mi ha fatto un prezzo fantastico anche sulle scarpe... Me le ha fatte pagare 80€, ma sulla scatola era riportato 110€... Proprio bel negozio
Beyond the horizon of the place we lived when we were young
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun
Eheheh, invece è compresa anche la fascia! Passo a ritirarla sabato credo, non l'ha in negozio... Nel frattempo il Garmin è sotto carica, stasera se è al 100% full lo provo!
dreamer ha scritto:Eheheh, invece è compresa anche la fascia! Passo a ritirarla sabato credo, non l'ha in negozio... Nel frattempo il Garmin è sotto carica, stasera se è al 100% full lo provo!
Cavolo, veramente un ottimo affare complimenti! Comunque per stasera sarà certamente carico il 405 per cui buon divertimento!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
Ok, l'ho testato: 5.53 km in non vi dico nemmeno quanto tempo perchè sennò mi bannate in tronco
E' difficile cambiare il menù perchè ha la funzione touch-screen, un po' come l'iPod ma con meno sensibilità. Mi pare di aver letto che quest'ultima si può aumentare, devo testare se ci sono controindicazioni ad un'ipersensibilità... Non vorrei cominciasse a 'sentire' pure le folate di vento
Prossimamente cercherò di impostare degli allenamenti come schema di base, magari è la volta buona che mi impegno a migliorare!
dreamer ha scritto:magari è la volta buona che mi impegno a migliorare!
Di sicuro!! io l'ho trovato un'aiuto che ritengo quasi insostituibile in allenamento (e l'avevo preso in pratica solo per sfizio )
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
[quote="dreamer"]Ok, l'ho testato: 5.53 km in non vi dico nemmeno quanto tempo perchè sennò mi bannate in tronco
muoio dalla voglia di sapere il tempo dai dicci dicci.
Complimenti ancora per il prezzo ottenuto mi fa molto piacere che possiamo trovare prezzi buoni anche a Bergamo e provincia senza dovere sempre arrivare a Milano.
Vero, diciamo che non ho ancora nemmeno 21 anni e mio papà chiude ancora un occhio per assecondare le mie passioni, soprattutto dal momento che anche lui è uno sportivo
Marcj: nemmeno per idea, dammi il tempo di migliorarmi e poi riporterò sia il risultato miserrimo di ieri che quelli futuri, spero più soddisfacenti