Sentieri di Santa Cristina 3-2-2013 Borgomanero (NO)

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

johan
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Sentieri di Santa Cristina 3-2-2013 Borgomanero (NO)

Messaggio da johan »

mah, se trovo il passaggio di un mio amico che dovrebbe venire, ci sarò...

ma farò il breve + altri 7-8 x raggiungere i 20 circa. 25km sono ancora troppi x me...
Trail life :beer:
traps
Maratoneta

Messaggio da traps »

gab_spencer ha scritto:rispondo in modo sparso

- dislivello non troppo pesante...come già detto la gara dell' anno scorso di 17 km era molto leggera (ero io che non correvo ](*,) ) mentre per quella da 30 non so cosa dirti perchè non l'avevo fatta...però in generale il dislivello non sarà niente di troppo eccessivo (anche perchè si parte da 300 m slm e di montagne non ce ne sono! sono colline)...un mio amico ieri ha provato una parte del percorso...se ha la traccia garmin me la faccio mandare ma non posso assicurare nulla (secondo me se gli scrivi una mail magari te lo dicono...o se c'è il percorso su internet e si può caricare su qualche sito che calcola anche dislivelli, fallo)

- per quanto riguarda la neve dubito ce ne sia...sono più di due settimane che non accenna una nevicata (ha spolverato appena appena stanotte...ma sulle strade non è rimasto giù nulla e sui prati già non c'è più)...per il "paciocco" io non mi preoccuperei...un po' ce ne sarà di sicuro (è la stagione! non nevica ma nei boschi il sole non batte) ma CREDO che sia cmq corribile tutto il percorso (mi hanno detto che la parte della pista di motocross non è bellissima nella risalita ma nel complesso è buono!)

- per lo zaino dipende da te! io l'anno scorso avevo bevuto dalle tazze comuni (magari cercando di non toccare troppo il bordo) ma se hai zaino con borracce usalo (anche se secondo me la non difficoltà della gara non lo richiede)...io lo avrei usato solo per provare a correre con lo zaino ma non l'ho ancora comprato
l'anno scorso i sentieri erano innevati e la gara è stata bellissima secondo me però eviterei di ripartire anche quest anno con -15° se fosse possibile :afraid:

iniziamo a essere un po'! ci si deve trovare prima :beer:

ps: il bicchiere non è uno solo! ce ne sono a sufficienza...solo che non mettono quelli in carta soliti che ti puoi portare via e buttare in giro...devi bere ai tavoli del ristoro (se ti serve veramente! jean non ha tutti i torti)

edit:
ho guardato il sito! il giro lungo dell' anno scorso aveva 300 m circa di dislivello (calcolato a spanne)...c'è sul sito (ma manca ancora quello di quest anno)
Grazie mille...gentilissimo! :thumleft:
5 km: 21'21'' Duathlon Sprint 23/10/11 - TO
10 km: 38'34'' Tuttadritta 02/04/17 - Torino
21 km: 1h27'18'' Santander Mezza di Torino 26/03/17 - Torino
Maratona: 3h04'41'' Verona 19/11/17
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

raga ho deciso ..rinuncio a lecco e vengo anch'io...Miao...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

:beer:
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

gab_spencer ha scritto::beer:
si gab...vedimo se stavolta riusciamo ad incontrarci...senti ma ritieni che sia nevessario avere scarpe da trail???
io non ne ho...miao...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

allora...l'anno scorso con -15° alla partenza, neve nelle settimane prima e sentieri innevati e ghiacciati il giorno della gara io avevo corso con le scarpe da strada (non avevo quelle da trail)...avevo però usato quelle nuove mai usate prima (forse un'incoscienza ma meglio quelle che la suola liscia)...diciamo che se hai le scarpe da trail è meglio però in generale si può fare anche con le scarpe da strada; ecco magari che non abbiano la suola totalmente piatta senza nessun grip perchè quest' anno come ho scritto non ha nevicato però i sentieri NON sono asciutti come se fosse estate (umidità cmq ce n'è...un po' di pantano ci sarà per forza)... :asd2:
enzomagno ha scritto:vedimo se stavolta riusciamo ad incontrarci
bisogna organizzarsi, anche con gli altri che partecipano
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
RayGarraty

Messaggio da RayGarraty »

gab_spencer ha scritto:
Causa epidemia di influenza in famiglia sono un po' in forse, deciderò tra domani e sabato nel caso mi farebbe molto molto piacere conoscere gli altri forumendoli.
PS in settimana ho chiesto all'organizzazione se erano previste docce come lo scorso anno, ma purtroppo no...
PB: Maratona 3.51.05 (Roma 2013); 1/2M 1.39.15 (Milano 2014)
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

ragazzi allora dove ci vediamo...dovrebbe essere il gab a proporre, perchè lui è di casa
johan

Messaggio da johan »

RayGarraty ha scritto:
gab_spencer ha scritto:
Causa epidemia di influenza in famiglia sono un po' in forse, deciderò tra domani e sabato nel caso mi farebbe molto molto piacere conoscere gli altri forumendoli.
PS in settimana ho chiesto all'organizzazione se erano previste docce come lo scorso anno, ma purtroppo no...
..siamo in due...ho il bimbo ko ...e temo proprio che non potrò esserci, neanche per la 11km :(
Trail life :beer:
traps
Maratoneta

Messaggio da traps »

RayGarraty ha scritto:
gab_spencer ha scritto:
Nooooo...nelle docce ci speravo! :(
5 km: 21'21'' Duathlon Sprint 23/10/11 - TO
10 km: 38'34'' Tuttadritta 02/04/17 - Torino
21 km: 1h27'18'' Santander Mezza di Torino 26/03/17 - Torino
Maratona: 3h04'41'' Verona 19/11/17

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”