Mezza delle Due Perle - St.Margherita Ligure, 3 Feb 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

setragono
Guru

Re: Mezza delle Due Perle - St.Margherita Ligure, 3 Feb 2013

Messaggio da setragono »

lcmanto ha scritto: @setragono: che obiettivo di tempo hai?
ciao Luca! nella Mezza attualmente credo di valere fra l'1h e 41' e l'1h e 43', ma ho visto dall'timetria che è una specie di ottovolante. l'obiettivo è quindi:
1) finirla in buone condizioni
2) Stare, se possibile, sotto l'1h 50'
3) essere in grado di andare con mia moglie, dopo la gara, a farmi una mangiata indimenticabile nei dintorni... :pig:

Tu cosa pensi di fare?
...ciao Krily
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

lcmanto ha scritto:
MaxF ha scritto:Mi sono appena iscritto, grazie per avermelo segnalato, oggi è l'ultimo giorno che si paga 22 euro (+10 di chip, ma quando ce li ridanno sti 10 euro, dopo la corsa?)
son liguri :mrgreen: non li vedi più
li ridanno, non ti preoccupare :mrgreen:
setragono ha scritto: ciao Luca! nella Mezza attualmente credo di valere fra l'1h e 41' e l'1h e 43', ma ho visto dall'timetria che è una specie di ottovolante. l'obiettivo è quindi:
il percorso ha alcune ondulazioni decise, in piu' si fa due volte un giro nel centro storico di Portofino che richiede occhio e polmoni...
comunque rimane un percorso discretamente veloce, se vali 1h42 allora oltre 1h44 non hai scuse, direi.
lcmanto
Guru

Messaggio da lcmanto »

setragono ha scritto:
lcmanto ha scritto: @setragono: che obiettivo di tempo hai?
ciao Luca! nella Mezza attualmente credo di valere fra l'1h e 41' e l'1h e 43', ma ho visto dall'timetria che è una specie di ottovolante. l'obiettivo è quindi:
3) essere in grado di andare con mia moglie, dopo la gara, a farmi una mangiata indimenticabile nei dintorni... :pig:

Tu cosa pensi di fare?
Io miro a finirla. Sono ancora imballato dalla chemio, quindi partirò piano....credo 5'45'' e se possibile aumento pian piano.
Comunque questa domenica farò un test per valutarmi...provo a fare 20km collinari.
Io sono un buon conoscitore della zona, ho casa lì vicino....quindi se ti va di pranzare insieme o se vuoi qualche consiglio su dove andare, feel free.
Lcmanto denunciato dal tumore per maltrattamenti
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40
marcob
Guru

Messaggio da marcob »

Anche quest'anno non riesco a farla (tutte le mezze belle capitano nelle date dei LL da fare per la maratona) ma prima o poi...
Magari faccio Genova almeno per sentire un po' di aria di mare
Corro nel vento e canto...
andr99
Maratoneta

Messaggio da andr99 »

Presente anch'io

@icmanto
Mi piacerebbe semplicemente darti il 5 :wink: ... non scrivo molto, anzi, ma ho letto spesso di te e sono veramente felice che riprendi alla grande, con una mezza!!!!! Io avrò una canotta arancione della Podistica Torino con uno stemma dei 4 mori dietro al collo. Veramente mi piacerebbe stringerti la mano :beer:
Ciao
andr99
Maratoneta

Messaggio da andr99 »

Fatta l'anno scorso. I 10 € li davano all'arrivo. Panorama stupendo, ma non è un percorso per il tempo, infatti il percorso è un po' saliscendi, e a Portofino c'è una salita/discesa breve ma intensa. Ma è una mezza molto bella, dove si costeggia e respira il mare in ogni momento. Io consiglio di fare questa mezza senza ambizione di tempo e quindi di godersela in tutti i 21 km.
Ciao
A Domenica prossima :mrgreen:
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

lcmanto ha scritto:
setragono ha scritto: Io miro a finirla. Sono ancora imballato dalla chemio, quindi partirò piano....credo 5'45'' e se possibile aumento pian piano.
Comunque questa domenica farò un test per valutarmi...provo a fare 20km collinari.
Io sono un buon conoscitore della zona, ho casa lì vicino....quindi se ti va di pranzare insieme o se vuoi qualche consiglio su dove andare, feel free.
Grazie! Non ho ancora il programma ben definito, ma poiché' forse viene anche il Mazzi, che è' praticissimo dei posti, e dovrò' Necessariamente affidarmi ai suoi consigli. Appena ho qualche certezza te lo dico, così', se hai piacere, ti aggreghi a noi. Se mi ricordo ti porto anche il libro, dal momento che la versione ebook non è così' semplice come sembrava... È un mini raduno prima della partenza non si fa?
...ciao Krily
Baravari
Novellino

Messaggio da Baravari »

Ciao a tutti, sono iscritto alla gara ed è la prima volta che la faccio.
Non ho trovato da nessuna parte indicazioni sul deposito borse, qualcuno che l'ha già fatta sa dirmi come funziona e se c'è un orario limite per consegnarla?
Grazie
devadv
Mezzofondista

Messaggio da devadv »

ciao a tutti, anch'io è la prima volta che la corro ed è la mia seconda competizione (mezza di pisa 2012), quindi vorrei sapere se ci sono i pacemaker...non avendo tanta esperienza di corsa, a pisa i "palloncini" sono stati molto utili.
grazie
andr99
Maratoneta

Messaggio da andr99 »

Baravari ha scritto:Ciao a tutti, sono iscritto alla gara ed è la prima volta che la faccio.
Non ho trovato da nessuna parte indicazioni sul deposito borse, qualcuno che l'ha già fatta sa dirmi come funziona e se c'è un orario limite per consegnarla?
Grazie
L'anno scorso c'era il deposito borse presso una scuola. Io avevo trovato parcheggio nella parte alta di S.Margherita dove c'era una navetta che portava al deposito borse e/o alla partenza. L'orario limite onestamente non lo ricordo.

Torna a “Mezza Maratona”