vengono tutti da me

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Maximax
Maratoneta

Re: vengono tutti da me

Messaggio da Maximax »

Quando vedi le luci della vettura che si avvicina aspetta che sia quasi al tuo fianco...poi accelera e cambia strada ;)
Chi l'ha detto che le cose fatte "coi piedi" sono fatte male?
AndreaR
Ultramaratoneta

Messaggio da AndreaR »

juanni ha scritto:A me nessuno ha mai chiesto la strada per Linate,
durante un progressivo una coppia di turisti mi ha chiesto la strada per il Campeggio Montano di S'Ennixeddu,
"Sempre dritto" è stata la mia risposta, credo non l'abbiano ancora trovato :nonzo: :nonzo:
:mrgreen: 'stardo...:)

Io non mi fermo più.

Del resto non mi sognerei mai di fermare uno che corre per chiedere indicazioni...
Louis
Ultramaratoneta

Messaggio da Louis »

Correndo mi è capitato solo 2 volte verso giugno.

1) Sulle complanari della tangenziale, intorno alle 13:45 sotto ad un sole cocente (sarebbero state le 12:45 se il gps non avesse deciso di essere scarico giusto al momento di uscire), incrocio 2 turisti con i loro 2 bambini in grembo che mi chiedono indicazioni in inglese per una località che si trovava a circa 6km da lì. Fermandomi, un po' rincoglionito dalla disidratazione che mi avrebbe portato a terminare l'allenamento barcollando dietro i muri ombrati, dico frettolosamente "ddddddddd... di là!" indicando la direzione col braccio. Ripartì immediatamente e, dato che sarei dovuto ripassare nelle vicinanze e sentendomi un po' in colpa, pensai ad una frase da pronunciare in inglese per aiutarli, ma non li ho più incontrati. :mrgreen:

2) Mentre correvo scioltamente a 4min/km per fare il figo davanti alla spiaggia libera, una smart mi affianca e prosegue alla mia velocità, quindi le premesse per fornire le indicazioni erano le migliori. Le 2 tipe a bordo mi chiedono le indicazioni per un ristorante che io sapevo quale fosse, ma non conoscevo il nome. Dico che non lo so senza sapere che mancavano 200-300 metri alla figura di m***a colossale. Spero che non mi abbiano visto passare mentre parcheggiavano. :D
«My feet are getting tougher, I can run farther every day. I have to trust my body to know what to do.» (Jake Sully, Avatar)

PB | 10k 37'57" 16-07-17 Gara | 14.8k 58'08" 25-11-18 Gara/GPS | Mezza 1h27'46" 22-06-12 All.
mantissa
Ultramaratoneta

Messaggio da mantissa »

mbuh, non trovo mai una ragione per non fermarmi. voglio dire, perché mai dovrei tirar diritto; trenta secondi fermo non mi uccideranno, anche se c'è altra gente intorno.
l'altro giorno mi fece cenno una signora che veniva dal senso opposto, lei in discesa io in salita (una bella salita). aveva sbagliato strada e su 60km totali da percorrere ne aveva già fatti 40 in più, che sommati a tutto il giro alternativo che avrebbe dovuto fare sarebbero arrivati a 60-70.
lo so, non si dovrebbe dire, ma mi ha talmente rallegrato la corsa che non ho più sentito la salita.
ilmara
Guru

Messaggio da ilmara »

Io sono maleducato, li guardo male e faccio un gestaccio con la mano, quando sono in vena buona faccio solo no no con l'indice.
Mi è successo parecchie volte ed ho sempre fatto così, cavolo ma non vedono che sto correndo, ci sarà un motivo per cui non sto passeggiando no?
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
Louis
Ultramaratoneta

Messaggio da Louis »

ilmara ha scritto:Io sono maleducato, li guardo male e faccio un gestaccio con la mano, quando sono in vena buona faccio solo no no con l'indice.
Mi è successo parecchie volte ed ho sempre fatto così, cavolo ma non vedono che sto correndo, ci sarà un motivo per cui non sto passeggiando no?
Insensibile. [-X
«My feet are getting tougher, I can run farther every day. I have to trust my body to know what to do.» (Jake Sully, Avatar)

PB | 10k 37'57" 16-07-17 Gara | 14.8k 58'08" 25-11-18 Gara/GPS | Mezza 1h27'46" 22-06-12 All.
lenzuolo

Messaggio da lenzuolo »

dovrei cambiare il titolo del post: "vengono tutti da noi"
violetta

Messaggio da violetta »

Grazie ragazzi, mi avete risollevato il morale!
E io che credevo che mi fermassero perchè corro talmente piano che mi scambiano per una che passeggia! :beer:
ilmara
Guru

Re: R: vengono tutti da me

Messaggio da ilmara »

violetta ha scritto:Grazie ragazzi, mi avete risollevato il morale!
E io che credevo che mi fermassero perchè corro talmente piano che mi scambiano per una che passeggia! :beer:
Azzzz adesso però fai venire il dubbio a me, mica ci avevo pensato.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
Alemarconi
Maratoneta

Messaggio da Alemarconi »

A me alle 6 di mattina non è mai successo ;-)
Alessandro

PB
5 Km ------> 21.39 (19/05/13 Race for the Cure)
10Km -----> 43.14 (08/12/13 Best Woman)
Mezza-----> 1.35.10 (02/03/14 40° Roma-Ostia)
Maratona-> 3:38:06 (24/11/13 Maratona di Firenze)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”