23^ Corsa pae strade...Preganziol (TV) 3.02.13

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

moon182
Top Runner

Re: 23^ Corsa pae strade...Preganziol (TV) 3.02.13

Messaggio da moon182 »

ingpeo ha scritto:Altra bella sgambettata! :beer:
Purtroppo ho calcolato male i tempi per arrivare da Bassano e tra iscrizione, coda-pipì e vestizione ho ciccato la partenza di un minuto :emb:
Ero con una neocompagna di squadra, Federica, che voleva provare a partecipare ad una manifestazione podistica visto che non aveva mai provato. Siamo quindi partiti assieme andando a prendere la coda del gruppo e poi incontrare nell'ordine la motomitica mototata :D , mototeto ed heidy al ristoro dei 5. :ubriachi:
Dopodiché io son rimasto a chiaccherare con heidy e Federica (che è proprio veloce) con mototeto.
Il resto della corsa è stato quindi un bel ciacola e corri, un classico! :mrgreen: Arrivati in fondo soddisfatti son riuscito a rivedere il prof ed altri amici tra un bicchiere di the e di brulé. :beer: Mi spiace non aver rivisto moon, però.
Ciacola ciacola e come al solito siam andati via mentre ormai avevano finito di smontare tutto il ristoro finale. Tutto nella norma. :mrgreen:
In conclusione: un bel 20km in allegria per dare il tocco finale in previsione di Verona fra due settimane. 8)
Non ti ho visto nemmeno io cribbio.. :(
Anche se ammetto che dopo essermi rinfocillato un po' al ristoro finale con calma sono tornato alla macchina perché i miei mi aspettavano per pranzo..cmq sarà sicuramente per la prossima volta capo! :beer: :beer: :beer:
Davide_TV Immagine
mototeto
Guru

Messaggio da mototeto »

Altra domenica all'insegna del running e di Runningforum in questa classica di febbraio !
Prima prova del C.P.T. quindi armato di pettorale parto per il percorso dei 21 km in compagnia di Heidy che sta decisamente riprendendo dei bei ritmi di corsa :thumleft: .
Al primo ristoro, complice una gran ressa, ci raggiungono Andrea :hail: e la sua amica Federica :mano: , ripartiamo e fino alla deviazione coi 12 km chiacchieriamo allegramente e noto che il ritmo si fà decisamente interessante e che gli allenamenti infrasettimanali stanno dando i loro frutti.
Saluto federica alla deviazione e proseguo tranquillo su un percorso sempre bello e reso ancora più piacevole dal sole che ormai ha rallegrato tutta la combriccola del running.
Sul rettilineo di arrivo trovo la Mototata ad aspettarmi :vicini: :cheerleader: e dopo il bacio di rito :smack: :smack: taglio il traguardo.

Postcorsa come sempre degno d RF, che tra ciacòe :blah: :blah: thè, brulè e quant'altro rende la domenica ancora piu piacevole.
Alla prossima !
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
mototeto
Guru

Messaggio da mototeto »

Il Capo e la Pink

Immagine

Il gruppone

Immagine
Immagine
cesarecolasanti
Top Runner

Re: R: 23^ Corsa pae strade...Preganziol (TV) 3.02.13

Messaggio da cesarecolasanti »

Bravi tutti....

inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Grandi, ottimi scatti.....:thumleft: .............si vede anche il vin brule'....... :sbav:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
too fast
Mezzofondista

Messaggio da too fast »

...come programmato ho fatto la lepre a mio figlio sulla 6k.
ma questa mattina, non stava bene e ha sofferto per tutta la corsa... (mal di pancia)...
Vista la giornata mi rammarico di non aver fatto la 22k.... :(

domanda ai genitori: io non riesco a lasciare in queste competizioni mio figlio (10 anni) da solo, voi come fate?
PB:
10K
: 45'40'' 26/11/2012 in pista
21,1K: 1h 44'39'' 08/01/2013 in pista
stefano40
Mezzofondista

Messaggio da stefano40 »

a leggere i vostri commenti inizio a prenderci gusto anch'io a scrivere qualcosa.
oggi ho voluto esagerare partendo poco prima delle otto e mi son fatto i 12 e poi continuare nei 22. non ne ero più abituato e ne risento un pò sulle gambe!! cmq bella giornata e fantastica la veduta delle montagne.
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Presente sui dodici km in cui ho alternato camminatina e corsetta, vista la poco brillante condizione fisica....non vi nascondo che mi sono smaronata il mio, ma ho guardato il paesaggio e non ho neanche ascoltato la musica, quindi tanto male non è andata: diciamo pure che il meglio è venuto alla fine, ho aspettato Mototeto che è arrivato fresco come una rosa, avevo visto anche Moon che era anche lui un fiore al traguardo, e poi col ristoro finale e gli amici Heidy Ing Alby e la simpatica Federica, oltre ai soliti Sonia&Luca, ce la siamo passata finchè non hanno sbaraccato tutto e ci hanno spazzati via... :mrgreen: ...
Immagine
Immagine
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

Adesso che leggo i presenti, mi dispiace ancora di più non esserci stato. :(
Avevo una mezza idea, ma è crollata un po' prima che suonasse la sveglia. :thumbdown:
Sapete mica quand'è che c'è un'altra bella garetta nella marca, bella gente? Magari per domenica 17??
Qui serve iniziare a fare qualcosa di serio.. ... :frusta
Ultima modifica di wmic il 4 feb 2013, 11:46, modificato 1 volta in totale.
mototeto
Guru

Messaggio da mototeto »

Ciao Michele, che piacere rileggerti... :beer:
... domenica 24 c'è la seconda prova del C.P.T. a Casale sul Sile, soliti tre percorsi 5 -12 -21 e solita bella gente forumendola ! :thumleft:
Immagine

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”