Federoca ha scritto:Ho trovato la maratona a cui iscrivermi dopo Ferrara: Spoleto!
Se ti dà tanto gusto fare 42 volte il giro della Rocca Albornozziana.....
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Federoca ha scritto:Ho trovato la maratona a cui iscrivermi dopo Ferrara: Spoleto!
Cioè è una maratona su un giro da 1 km???
Comunque mi riferivo al fatto che c'era solo una donna iscritta e che sarebbe l' unico modo per me di finire sul podio!!!
"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
Cioè è una maratona su un giro da 1 km???
Si. E' una maratona nell'ambito di una ancor più estenuante 6 ore che si svolge su un anello di 1 km intorno alla Rocca di Spoleto. Oltretutto notare la data (prima di settembre) e conseguentemente il clima....
Piuttosto leggendo quella classifica ho notato, nelle retrovie, la presenza di una maratona a Bologna. Mai sentita, che roba è?
Idem , ruota del criceto ai giardini Margherita,
, .....molti l'hanno fatta ed è anche piaciuta cerca il 3d per maggiori info
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Piuttosto leggendo quella classifica ho notato, nelle retrovie, la presenza di una maratona a Bologna. Mai sentita, che roba è?[/quote]
Era a circuito ai giardini Margherita, abbinata alla mezza e alla 8 ore!
03/09 6 ore di Teodorico ok
11/09 Maratona del Presidente ok
17/09 Maratona del Mugello ok
01/10 8ore del campano ok
16/10 Ecomaratona Chianti
23/10 Maratona Lucca
No, no, non fa per me! Sono andata l' anno scorso a vedere l' ultramaratona del tricolore a Reggio, anche li maratona,100 km, 6 e 12 ore in un circuito da 1,100 km circa. Ho ammirato tantissimo chi la correva, ma davvero non fa per me!!
"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
Federoca ha scritto:No, no, non fa per me! Sono andata l' anno scorso a vedere l' ultramaratona del tricolore a Reggio, anche li maratona,100 km, 6 e 12 ore in un circuito da 1,100 km circa. Ho ammirato tantissimo chi la correva, ma davvero non fa per me!!
io anni fa corsi una 6 ore in un circuito da 2 km::durissima a livello mentale